Arianna Acerini Operatrice Olistica, iscritta presso l’Associazione internazionale Terapisti Iaoth, Reiki primo livello ,Lahochi,Radioestesia Radionica , Tarologia professionale, Riceve a La Spezia +39 328 4349873 lafatasmemo.olistic@libero.it
I tarocchi sono entrati nella sua vita nel 2012 e non se ne sono più andati.
La curiosità illuminista l’ha portata a frequentare corsi con diversi approcci, spinta dal bisogno di capire razionalmente come fanno queste semplici carte ad animarsi e a raccontare storie così precise.
A un certo punto si è arresa all’evidenza, ha rinunciato a cercare la formula matematica, e ha cominciato a godersi la meraviglia. Crede che indovinare il futuro sia sopravvalutato e usa le carte per indagare situazioni e capire come vivere meglio. Fa consulti prevalentemente online, perché le piace leggere le carte usando altre lingue (anche il cinese) e perché i tarocchi accorciano le distanze e la geografia diventa un dettaglio trascurabile. Ha partecipato a vari eventi, sempre portando con sé un mazzo di tarocchi piemontesi come lei: tra gli altri, è stata al MoMA di New York e al Festival Eventi Letterari di Locarno. Insieme a Fabio Albertini, organizza corsi, ritiri e chiacchiera di tarocchi e delizie nel podcast Vaniloquio. Oltre ai tarocchi, interpreta le Lenormand, l’I Ching e le carte da gioco, soprattutto quelle che la gente trova per strada (sì, succede!). Legge anche le mani, che, nelle forme e nelle linee, raccontano i vizi e le virtù di chi le possiede.
La trovate su Instagram (@claromante_tarot), sul sito www.claromante.com, e, se volete ricevere oracoli a sorpresa, iscrivetevi alla sua newsletter.
Eliana Astra è una sensitiva dalla nascita. La curiosità, l’attrazione innata verso la psicologia e il mondo interiore ed esoterico nonché un incontro “casuale” con delle simpatiche nonnine vicine di abitazione che le hanno mostrato il mondo sottile dei tarocchi, l’hanno portata a capire di poter essere uno strumento per analizzare ed approfondire il “futuribile” delle persone fin dalla tenera età di 13 anni. Lavora in due emittenti radiofoniche in giovane età. Nel corso del tempo è stata una sviluppatrice commerciale per importanti aziende contribuendo, grazie ai suoi doni, alla loro crescita. Tenendo conto dei valori e dei principi che la legano a questo dono, ha sempre sentito l’esigenza di essere di aiuto agli altri e alla loro ricchezza dell’anima, trasmettendo il suo operato a tutte le persone che l’avrebbero incontrata lungo il suo cammino. A tale riguardo acquisisce numerose specializzazioni nel settore olistico (Cristalloterapia, Cromoterapia Aromaterapia, riflessologia, fiori di Bach, Tapping, Ho’oponopono, Riequilibrio energetico, Costellazioni familiari, Iniziazione Sciamanica, Vibrazioni quantiche, Auto guarigione, Meditazione Tibetana, Segreti della medicina energetica …..) ottenendo un Master class in discipline olistiche, dove le sue doti percettive, di empatia e di sensitività trovano una naturale applicazione. Titolare di uno studio Olistico entra a far parte del mondo Kang da novembre del 2019, in esclusiva web. Autrice del libro “Lettere di una cartomante del XXI Secolo”, opera redatta proprio attraverso l’esperienza fatta durante il suo operato nella piattaforma Kang e nel suo studio Olistico.
https://www.kang.it/cartomanzia/cartomanzia/eliana-astra
Jessica Spoletti, in arte Aria AstroTarocchi, ha 37 anni e da sempre ama l’arte e la spiritualità. Una passione nata grazie anche alla nonna, che le ha trasmesso l’amore per i tarocchi, passione che nel tempo è diventata sempre più forte. Decide così di approfondire il suo percorso attraverso corsi di astrologia, cartomanzia e crescita personale, unendo conoscenza e intuito in un approccio motivante e proattivo. Con i suoi consulti, Aria non si limita a predire il futuro, ma aiuta le persone a crearlo consapevolmente, trasformando ogni lettura in un momento di evoluzione interiore. Ha una forte presenza sui social, dove cerca di portare i suoi messaggi ad un pubblico più ampio e si propone di condurre le persone a delle riflessioni più profonde, grazie a queste discipline. Ha lavorato in importanti centri di cartomanzia e attualmente collabora in esclusiva con Kang, piattaforma di consulenze spirituali che garantisce la massima privacy e professionalità.
https://www.kang.it/cartomanzia/tarocchi/aria-astrotarocchi
Gli studi classici mi hanno lasciato l’amore per il passato. La formazione economica e i lunghi anni in una società di consulenza americana la spinta e la determinazione al cambiamento. Sono cresciuto in una casa con quadri antichi alle pareti, i simboli sono parte del mio immaginario; poi un’amica a 15 anni mi ha aperto al mondo dei tarocchi. Tengo corsi in Italia, Spagna, Argentina e ho lavorato in Cile, Perù, Messico e Francia sia con i Tarocchi che con le energie ancestrali. Organizzo ritiri e formazioni facendo interagire i Tarocchi con altre discipline. Sono insegnante di yoga certificato e coautore del Podcast “Vaniloquio, tarocchi e delizie” Ho pubblicato il Nonlibro dei Tarocchi, Gribaudo/Feltrinelli Editore
Sito internet: www.fabioprospero.com
Instagram: @fabio.prospero
Incarnazione Indaco, Alexandra scopre la capacità medianica all’età di nove anni.
Intraprende percorsi di studio della Divinazione tramite molti strumenti. Si proietta verso l’arte esoterica che ne caratterizza tutta l’adolescenza. Si evolve attraverso lo studio e l’applicazione dello Sciamanesimo. Si avvicina a tre Maestri Sciamani, molto distanti tra loro, apprendendo la capacità del lavoro sui piani sottili nonché l’applicazione nel materico dell’arte curandera. Da anni è in costante contatto con due meravigliose Entità che chiama Spirito Guida Uno e Due. Entra a far parte del mondo Kang nel settembre del 2021, in esclusiva web.
https://www.kang.it/cartomanzia/veggenza/alexandra-medium-sciamana
Manuela Ambrosini è fondatrice del metodo ‘Oasi di Luce’ per l’insegnamento della pratica del channeling. Conduce percorsi di crescita di gruppo dal 2011. E’ facilitatrice in Costellazioni Spirituali. È insegnante di astrologia, di Hatha Yoga, di Channeling ed è counselor. Effettua incontri individuali di channeling, di lettura del tema natale astrologico e di counseling.
Solisjoy Manuela coccole per l’anima
“Mi hanno insegnato che si nasce e si muore soli. Io non credo sia così: noi non siamo MAI soli veramente in tutto l’arco della nostra vita. Se ne fossimo consapevoli, quanto dolore e quanta paura in meno!”
Gloriana ha incontrato per la prima volta le sue Guide Spirituali quando era ancora bambina. Oggi è counselor relazionale, Reiki Master, cristalloterapeuta, insegnante di Ginnastica Bioenergetica Integrata. Tiene seminari, conferenze, gruppi di meditazione e sedute individuali. Il dono della sensitività si manifesta alla fine degli anni ’90 quando viene colpita da una malattia fortemente invalidante, di origine sconosciuta. Dopo un anno trascorso inutilmente alla ricerca di una cura, partecipa a un seminario condotto da uno sciamano e finalizzato alla ricerca della Guida Interiore. Qui, presa da una spinta incontrollabile, inizia a canalizzare; al termine di questa prima canalizzazione guarisce all’improvviso e completamente.
Ha pubblicato due libri ‘dettati’ dalla sua Guida: I Giardini Fioriti dell’Anima e Grazie Angeli Terrestri.
Facebook: Gloriana Astolfi autore e Gloriana Astolfi.
glorianaastolfi@yahoo.it
www.glorianaastolfi.it
Claudia Baldini è tarologa e medium dalla nascita. Fin da bambina percepisce il mondo sottile e la presenza delle energie invisibili come parte naturale della vita. La sua ricerca si è evoluta nel tempo in un percorso di consapevolezza e servizio, dedicato ad accompagnare le persone verso una connessione più autentica con sé stesse e con il mondo spirituale. Attraverso la lettura dei Tarocchi e la canalizzazione, Claudia guida percorsi interiori in cui la parola diventa un ponte tra l’anima e la realtà quotidiana. Nei suoi incontri unisce sensibilità e chiarezza, accogliendo ciò che emerge con rispetto e gentilezza. Con le sue letture, aiuta a ritrovare fiducia, presenza e direzione. Vive e lavora a Parma, dove tiene consulti individuali, incontri di gruppo e laboratori dedicati alla medianità e all’ascolto interiore.
Laclaudiamistica@gmail.com – cell.351/9325551
IG e FB @laclaudiamistica
Fondatrice del Centro “Il Tempio dell’Anima” – Parma, Operatrice Olistica iscritta a S.I.C.O.O.L. (Società Italiana Counselor e Operatori Olistici) Specializzata in Rebirthing, Respiro Evocativo, Porta Alchemica, Respiro della Memoria®, Coccoloterapia in Acqua Calda® e Numerologia Cabalistica, da oltre 16 anni opera nel campo della crescita personale, spirituale e del benessere integrato. Ha ideato e sviluppato il Respiro Evocativo, un metodo originale che unisce la respirazione consapevole, l’ascolto del corpo e la trasformazione interiore.
Conduce sessioni individuali e di gruppo, seminari esperienziali e percorsi di formazione per operatori, promuovendo un approccio globale alla persona basato su consapevolezza, presenza e armonia tra corpo, mente e spirito.
Contatti
Sara Barozzi – Il Tempio dell’Anima – Strada Angelica, 31 – Parma 339 8625664
www.rebirthingparma.com www.sararespiro.com
https://www.facebook.com/sararebirthing
https://www.instagram.com/sara_respiro/
Runologa Archetipica, Artista e Maestra di Reiki
Co-fondatrice de La Città della Luce.
Nata a Caracas (Venezuela), Madhu Giovanna Bellini vive in Italia fin dall’adolescenza. Dopo il Liceo Artistico e gli studi presso la Facoltà di Architettura, ha approfondito le arti orafe e la ceramica artistica, unendo fin da subito il gesto creativo alla ricerca spirituale. Dal 1996 si dedica allo studio e alla pratica della Runologia, integrando la tradizione nordica con la visione archetipica e olistica.Attraverso la Runologia Archetipica, Madhu unisce arte, simbolo e consapevolezza, creando manufatti sacri, talismani e opere che accompagnano il cammino interiore delle persone.
https://lacittadellaluce.org/it
https://www.facebook.com/lacittadellaluce
https://www.instagram.com/la_citta_della_luce/
Giordano Berti (Bologna, 1959) storico dell’esoterismo occidentale, ha collaborato alla realizzazione di grandi esposizioni e diretto la pubblicazione di tre enciclopedie sui Tarocchi e una sulle carte da gioco e da divinazione. Per importanti case editrici ha pubblicato numerose opere sulla storia delle tradizioni esoteriche, tra cui “Storia dei Tarocchi. Verità e leggende sulle carte più misteriose del mondo” (2023). È stato redattore presso la casa editrice Lo Scarabeo di Torino, con cui ha pubblicato studi storici, diretto una collana di giochi didattici e ideato nuovi mazzi di Tarocchi d’Arte realizzati da grandi illustratori. Nel 2013, assieme alla designer Letizia Rivetti, ha creato il brand Rinascimento Italian Style Art, dedicato alla ristampa fedele di antichi e rari Tarocchi e Sibille. Nel 2025 ha lanciato “Tarot Focus: Rivista internazionale di Tarologia, Simbolismo e Occultura”, diffusa in italiano, inglese e spagnolo, alla quale collaborano studiosi di tutto il mondo. Tiene corsi di simbolismo e tarologia, sia presenziali, sia on-line.
Nata sotto l’impulsivo e guerriero segno dell’Ariete con ascendente nell’avventuroso e ottimista segno del Sagittario, grazie alla mamma astrologa, cresce coltivando un forte interesse per l’astrologia, strumento potente per conoscere meglio se stessi e gli altri. Nella vita di tutti i giorni fa la consulente aziendale in ambito sostenibilità, ma alle cene con gli amici intrattiene anche parlando di tema natale e del significato dei pianeti.
Artista poliedrica e ricercatrice nel campo della Tattoo Art, nel 2026 ha fondato lo studio Maia Tattoo a Cornaredo in provincia di Milano dove è riuscita ad esprimere appieno la sua natura di artista del tatuaggio con diversi stili. L’apertura dello studio ha rappresentato il coronamento del proprio percorso di ricerca lungo vent’anni. Ha vinto numerosi premi e ha condiviso la sua esperienza professionale su magazine e periodici specializzati di fama internazionale. Alla sua professione affianca una passione per i linguaggi sacri e simbolici, per questo si è formata ed è diventata Sacerdotessa oracolare e di Rhiannon Dea dell’amore e della sessualità sacra. Si è specializzata in cristallo terapia, numerologia sacra, ma il suo obiettivo finale è di fondere le sue passioni rendendo il Tatuaggio sacro nella sua ritualizzazione di consapevole trasformazione fisica e interiore.
Tel. 02/36541170
Mail info@maia.tattoo
Claudia Bondi ha vissuto una vita apparentemente “normale” fino al 2013, quando la perdita del marito ha aperto una crepa profonda dentro di lei. In quel momento si è posta una domanda cruciale: “O c’è altro, o se la vita è solo quello che conosco, allora non mi interessa”. Da quel giorno è iniziata una ricerca intensa che l’ha condotta verso una trasformazione radicale. Dopo un periodo di eremitaggio, nel 2016 ha fondato un centro olistico, nato dal desiderio di condividere strumenti di crescita e consapevolezza. In pochi anni, questo spazio è diventato un punto di riferimento per chi cerca un approccio autentico e profondo alla spiritualità. Nel 2022 ha vissuto la prima apertura alla Verità – quella che molti chiamano Illuminazione, Grazia o Risveglio – che ha cambiato per sempre la sua visione dell’esistenza. Oggi organizza seminari, incontri e momenti di condivisione, sempre con uno stile leggero e giocoso, lontano da rigidità e dogmi. Nel 2023 ha lanciato il podcast “Questa non è una guru – Reiki e felicità”, un viaggio tra consapevolezza e leggerezza, per trasmettere con semplicità e ironia il senso profondo della ricerca interiore. Nel 2025 ha pubblicato con ANIMA edizioni il libro “Correre sull’acqua”.
https://www.facebook.com/reikiparma https://www.instagram.com/bondi.claudia/?hl=it
https://www.spreaker.com/podcast/questa-non-e-una-guru-reiki-e-felicita–5851553
https://www.claudiabondi.com/
Laureato in Scienze della Comunicazione Maestro di Reiki Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche Counselor astrologico Counselor Olistico Supervisor iscritto al Registro Professionale Unicounseling nr. CG-039S Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013. Da sempre appassionato di mitologia, astrologia e di ricerca spirituale, dal 2012 è membro della Comunità “La Città della Luce”, all’interno della quale si è formato come Counselor Olistico, Maestro di Reiki e Facilitatore in Costellazioni Familiari, Sistemiche e Archetipiche. Svolge il suo lavoro di studio e di ricerca, condividendo la conoscenza dell’Astrologia attraverso i corsi di formazione e sessioni individuali di consulto astrologico (lettura del Tema Natale, dei Transiti Planetari, della Sinastria, …). È il responsabile del progetto editoriale “La Città della Luce Edizioni”. Co-autore del libro Astrologia Archetipica, la Scienza dell’Anima (Macro Edizioni – La Città della Luce Edizioni, 2018)
Laureata in Lettere Moderne ha insegnato nella scuola media dal 1970 al 1997. Ha incominciato a occuparsi di astrologia nel 1975 e segue un indirizzo psicologico e umanistico. Ha collaborato con il mensile Sirio per 33 anni e con Astra. È Direttrice Editoriale di Astrolabor, rivista trimestrale di astrologia e “dintorni” acquistabile direttamente su Amazon. È autrice di numerosi testi pubblicati da Armenia, dalle Edizioni Mediterranee e da Chiaraceleste e diversi testi in autopublishing su Amazon, tra cui Lo Zodiaco e i suoi gradi, Uomini e donne. L’ultimo libro è I Ching e lo Zodiaco.
Su Facebook ha creato il Gruppo Conversazioni di astrologia e Astrologia oraria alternativa. La sua pagina si chiama Con GraZia tra le stelle.
Valerio Boschi è fisico, ricercatore alla sezione di Pisa dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e all’European Gravitational Observatory. È docente esterno nel corso di laurea in fisica all’Università di Pisa. Dal 2003 lavora negli esperimenti per la rivelazione delle onde gravitazionali Virgo e LIGO concentrando i suoi studi sui sistemi di attenuazione sismica degli interferometri, di cui è attualmente il responsabile in Virgo. Ha completato il dottorato di ricerca in fisica applicata nel 2010 dopo aver lavorato per 3 anni al California Institute of Technology a Pasadena, California. È autore di oltre 300 pubblicazioni su riviste scientifiche specializzate nonché quasi un centinaio di presentazioni a conferenze internazionali. È membro del team premiato, per la prima rivelazione delle onde gravitazionali, con il Nobel per la fisica del 2017, con lo Special Breakthrough Prize in Fundamental Physics del 2016 e con il Gruber Cosmology Prize del 2016. Lavora attivamente alla divulgazione e alla comunicazione scientifica ed ha vinto nel 2017 il premio per l’outreach C.Torres memorial award.
Trainer Olistica Femminile, Naturopata, praticante e divulgatrice di Sciamanesimo Siberiano e Sacerdotessa della Dea.
—-
Lo Sciamanesimo Siberiano è profondamente radicato nelle antiche tradizioni, nelle connessioni con la natura e con gli spiriti degli antenati. Questo sistema di credenze è intriso di un profondo rispetto per il mondo naturale, i cicli stagionali e le forze invisibili che permeano ogni aspetto dell’universo. La sua essenza risiede nella consapevolezza di essere parte integrante di un tutto più grande, in cui ogni essere vivente ha un ruolo e un significato.
Le pratiche Siberiane non solo offrono un percorso verso il benessere personale, ma anche una via per la riconnessione con la propria natura interiore e con l’ambiente circostante. Gli sciamani siberiani, considerati i custodi della saggezza ancestrale, utilizzano rituali, canti, danze e il tamburo sacro per entrare in uno stato di trance, viaggiando tra i mondi visibili e invisibili per ottenere guarigione e guida spirituale; essi agiscono come intermediari tra gli spiriti e la comunità, portando messaggi e benedizioni dal mondo degli spiriti.
Lo sciamanesimo siberiano ci chiama a vivere in armonia con la natura, a rispettare i cicli stagionali e a riconoscere l’importanza delle forze invisibili che influenzano l’esistenza. Attraverso pratiche antiche offre strumenti preziosi per sbloccare la nostra piena potenzialità e vivere una vita equilibrata e significativa.
Contatti:
Sito: www.latriplicefiamma.com
Facebook La Triplice Fiamma
Instagram la_triplice_fiamma
Consulente in ambito sostenibilità di giorno e psicologa per gli amici di sera, sono una Scorpione con ascendente in Acquario: estroversa, curiosa e sempre un po’ in viaggio tra emozione e intuizione. Mi interesso di astrologia e tarocchi perché credo siano strumenti potenti di scoperta interiore e un modo per ritrovare direzione in un mondo dominato dal caos, dove conoscere sé stessi è la vera chiave di svolta.
Sono nata a Modena e mi sono laureata nel 1990 a Modena in chimica e tecnologia farmaceutiche, e ho lavorato per circa venti anni come farmacista. Questa esperienza mi ha avvicinato prima al mondo dell’erboristeria, ho frequentato corsi che mi hanno permesso di conoscere i principi delle piante che possono curare i principali sintomi; poi mi sono accorta che avevo bisogno di conoscenze più profonde. Ho cominciato con l’ayurveda e da lì ho studiato la medicina olistica e mi sono ritrovata in pieno accordo con i suoi principi.
In seguito a eventi personali ho conosciuto Annalisa Faliva che mi ha insegnato come accedere all’inconscio e quanto è importante saperlo gestire e conoscere, tramite lei ho conosciuto anche le terapie EFT di Andrea Fredi, che ho anche usato personalmente. Ho continuato a studiare perché sentivo il bisogno di conoscere sempre di più la nostra vera natura, quindi nel 2020 ho studiato TEV (tecniche energo-vibrazionali di Roberto Zamperini) fino al terzo livello, nel 2021 ho fatto il primo livello di Reiki , successivamente ho voluto conoscere cosa era l’Akasha frequentando il primo e secondo livello con Maria Caterina Praticò nel gennaio 2022 e poi un approfondimento con la sua insegnante Maria del Mar Mordilla. Tutto questo mi ha permesso di capire che avevo trovato la tecnica che più di tutte le altre mi permette di entrare in sintonia con l’essenza e trovare le risposte, questa tecnica dà risultati veramente importanti quindi dopo un allenamento di diversi mesi seguito da Maria ho ricevuto l’autorizzazione a fare letture anche ad altri e con molta gioia voglio condividere questo dono.
Alhambra (nome originale dato dal padre Angelo) Laura Cami nasce a Mantova il 16 maggio del 1972 sotto il placido segno del Toro. Ascendente Bilancia con quasi tutti i pianeti in Cancro sicuramente ha una parola d’ordine nella sua vita: amare e proteggere. Dopo avere iniziato e proseguito per lunghi anni gli studi nella Facoltà di Medicina e Chirurgia, comincia a lavorare nell’ambito della medicina naturale.
Per passione si dedica al Teatro con tutta l’anima ed è attrice comica in un programma televisivo locale e speaker radiofonica e attualmente conduce un programma da lei inventato dedicato al Vino e alle Stelle intitolato Beviamoci Sù
Dopo vent’anni di lavoro come erborista e sempre appassionata di enogastronomia, sulla soglia dei fatidici 40 anni decide di intraprendere gli studi da sommelier e diventa così sommelier professionista poi.
Ma la passione in lei più antica che le passò suo padre quando aveva 13 anni è sempre stata l’Astrologia. Inizia a studiare l’Astrologia che è ancora praticamente una bambina e a un certo punto capisce che il linguaggio degli astri e quello della “pancia” potevano andare veramente d’accordo sempre in sintonia con quello che è il suo motto: spirito e spiriti!
La materia e la spiritualità si uniscono anche attraverso un buon piatto.
Questo è il messaggio che lancia anche durante le serate che tiene nei locali e nei corsi di che la vedono come docente in alcune scuole professionalizzanti per la ristorazione. E’ così che diventa ASTROSOMMELIER, vale a dire una persona che semplicemente, sdrammatizzando alcune tematiche di sofferenza umana senza perderne il valore intrinseco, trova il modo alternativo al classico “affogare problemi nel bicchiere” che consiste nel capire e vedere sé stessi attraverso il bicchiere.
Dalla commistione tra le sue grandi passioni nasce il suo libro: BEVI E LASCIA VIVERE Edizioni del Faro, presentato al Salone del Libro di Torino nel 2023. Nel suo libro infatti accosta la parte psicologica delle persone o anche dei tipi di coppia o anche dei segni zodiacali al bicchiere giusto da abbinare, sempre con soavità ma profondità insieme.
Nel suo libro affronta quindi anche la tematica di “vinoterapia” cioè quale calice prendere o quale spirito prendere per superare il problema del logorio della vita quotidiana. Il motto del libro è “dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei” quindi una commistione tra psicologia e enogastronomia (!) e nello stesso tempo, scherzandoci su, “dimmi cosa beve la persona che ti piace e ti dirò se tra di voi durerà”.
Cristiana Caria, fondatrice della International Initiation School, Centro Studi Tradizioni Olistiche, è una Consulente per lo Sviluppo della Coscienza e SQ Coach che da molti anni dedica la propria vita alla crescita interiore e allo sviluppo del potenziale umano.
Unisce un approccio rigoroso e strutturato alla visione simbolica e spirituale dell’esistenza, integrando conoscenza e intuizione in un percorso volto all’espansione della consapevolezza.
Attraverso l’integrazione delle antiche tradizioni di saggezza, del Sistema del Colore Aura-Soma® e della metodologia Quantum Strategy Dynamics, accompagna le persone in un percorso di riconnessione con la propria essenza e il progetto dell’anima, favorendo un ascolto più profondo, una visione chiara della propria direzione e la capacità di tradurre l’intuizione in azione concreta nella vita quotidiana.
Contatto mail: cristiana.caria@internationalinitiationschool.com
Sito: www.internationalinitiationschool.com
Instagram: https://www.instagram.com/iis_csto/
Facebook: https://www.facebook.com/InternationalInitiationSchool/?fref=ts
Tiktok: https://www.tiktok.com/@cristianacaria709?_r=1&_t=ZN-914P5txGPuI
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC5PgfiJY0G28e66_VpMd93g
Marco Celada, ‘lo scienziato dello Zodiaco’, è nato a Varese nel 1959, Bilancia ascendente Scorpione. Laureato in fisica cibernetica all’Università degli Studi di Milano, ha lavorato nel settore delle telecomunicazioni per importanti multinazionali per molti anni, di cui due in sede Nato a L’Aja. Esperto di software astrologici avanzati, Biorisonanza (con certificazione internazionale) e tecniche di Astrologia Attiva (Rivoluzione Solare e Astrogeografia), da trent’anni si sposta nel mondo per il suo Compleanno Mirato.
Vive e lavora tra Milano e Novara. È stato intervistato da numerose testate nazionali e straniere.
Autore con Antonella Enrica Gramone del libro TipAstri: l’Italia e i suoi protagonisti visti dallo Scienziato dello Zodiaco, premiato a Casa Sanremo Writers 2016.
Il suo libro Compleanno di rivoluzione. Come l’astrologia può migliorarti la vita è uscito nel 2022 per Sperling&Kupfer.
Oltre a consulenze individuali e percorsi di coaching astrologico, svolge studi previsionali e analisi per aziende e team sportivi. Tiene conferenze e formazione anche a distanza, e nei corsi della Scuola di Astrologia che dirige.
Email: info@marcocelada.com
Cellulare: +39 335 7667636
Sito web: www.marcocelada.com
Scuola di Astrologia:
Coordinatrice della Philosophy and Business Unit e Responsabile del Laboratorio Filosofia Impresa presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Co- Direttrice del Corso Executive in Filosofia per il management, realizzato in collaborazione con POLIMI – Graduate School of Management. Filosofa e Consulente senior nell’ambito della progettazione e realizzazione di interventi formativi sui temi dei valori, dell’etica d’impresa, dell’analisi e sviluppo delle competenze manageriali e delle competenze filosofiche.
Fra le sue ultime pubblicazioni: Allenare il pensiero pratico. Le competenze filosofiche per le persone e le organizzazioni, Mimesis, Milano, 2023; Fare impresa con i valori (a cura di, con R. Mordacci), Bruno Mondadori, Milano 2018; La Filosofia nelle organizzazioni, Carocci, Roma 2016.
Marino Cortese, dopo gli studi superiori, ha conseguito il titolo di Lecturer of Hathayoga and Yoga Philosophy presso la Free University of Science “Marsilio Ficino” di Mestre-Venezia, divenendo successivamente membro dello staff accademico della stessa Università per alcuni anni. E’ortopsicofisiognoma e ricercatore da anni nel campo dello Yoga, sia pratico che filosofico, della fisiognomica e della patognomica.
Eleonora Boscarato, dopo gli studi classici, ha conseguito il titolo di professoressa di pianoforte presso il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia. Studiosa di astrologia, in particolare evolutiva, karmica e archetipale, è Co fondatrice della scuola Scuola internazionale di Psicologia Astrologica metodo Huber in Italia, A.P.I. Italia.
Tengono seminari di astrologia, fisiognomica, chirognomica e tecniche di respirazione consapevole TRP.
Hanno partecipato come relatori a numerosi congressi nazionali e internazionali.
Sono autori dei libri “Intervista alle dee greche-fra mito e astrologia”, Ed. DBS, “Intervista agli dei greci-fra mito e astrologia” ed. DBS, i Tarocchi archetipali artistici “Le Carte delle 12 Dee” e “Astrofisiognomica – Nel volto il linguaggio delle stelle” ed. DBS, disponibile anche in versione inglese.
Il loro sito internet è: www.astrofisiognomica.it
I loro riferimenti: astrofisiognomica@gmail.com
Paolo Crimaldi, laureato in psicologia e in filosofia, psicologo, psicoterapeuta e docente, si occupa di astrologia psicologica e karmica dagli anni ’80.
Ha pubblicato diversi libri tra cui Iniziazione agli amori karmici, Chirone: un viaggio dal passato al futuro, Iniziazione alla psicologia karmica,Iniziazione all’Astrologia dei Cicli della Vita tradotti in diverse lingue. È stato per 10 anni l’astrologo di Rai3 nel programma Cominciamo Bene Prima.
Fin da bambina ho percepito che le connessioni invisibili avevano un linguaggio fatto di simboli, frequenze e luce.
Dopo essermi formata come visual designer, ho intrapreso un lungo percorso di ricerca interiore che mi ha portata a lavorare con l’energia, i Tarocchi e i Cristalli, fino a creare il mio metodo personale di armonizzazione vibrazionale: CristalloArmonia®.
Nel tempo, la mia esperienza si è ampliata integrando Tarocchi, Sibille, Oracoli, Geomanzia e canalizzazioni intuitive, dando vita a letture profonde e personalizzate in cui corpo, mente e spirito dialogano insieme.
Nel 2023, dopo un’importante trasformazione personale, ho ideato la Ricapitolazione Tarologica®, un percorso di riallineamento energetico e di ridefinizione degli obiettivi, pensato per accompagnare chi attraversa momenti di cambiamento.
Oggi opero su Kang.it con il nome Maridea Cristallina, unendo intuizione, creatività e consapevolezza.
I Cristalli, i miei primi grandi maestri, restano il cuore del mio lavoro: attraverso di loro e i linguaggi simbolici accompagno le persone a riscoprire la propria direzione interiore e a manifestarla con presenza e fiducia.
https://www.kang.it/cartomanzia/cartomanzia/maridea-cristallina
Il suo cammino spirituale con gli angeli inizia il 10.10.2010, una data che è un portale Karmico.
In seguito ad un incontro con Isabelle Von Fallois, che ha segnato la sua vita, da quel momento gli Angeli sono entrati a far parte della sua quotidianità.
Per imparare a connettersi con l’energia angelica ha frequentato corsi in Germania dove è diventata Advanced Angel Life Coach certificata da Isabelle Von Fallois e ha frequentato per tre anni i corsi che Doreen Virtue ha tenuto in Italia.
Già dal 2009 si occupava di tematiche legate allo sviluppo del proprio potenziale, ha frequentato l’Accademia con il Dr Roy Martina per diventare Omega Coach certificata.
Ha frequentato il corso di Cristalloterapia con Angelo Balladori.
Nella vita di tutti i giorni Maria Rosa è una coordinatrice sanitaria infermieristica e si occupa di organizzare e gestire un team di professionisti sanitari che assistono i pazienti a domicilio.
Per questo motivo, si impegna ogni giorno a cercare di aiutare le persone a trovare soluzioni ai loro problemi sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale in modo che possano capire il loro scopo di vita con grazia facilità e gioia.
La guida astrologica per spiriti erranti
Sono un’astrologa morpurghiana. Ho scelto questo filone dell’astrologia perché segue un metodo logico, razionale e matematico e io son così. Già, incredibile ma l’astrologia è collegata alla matematica, ai numeri e a delle regole analitiche. È meno “magica” di come si può credere. Per questo la amo e l’ho scelta come percorso di approfondimento conoscitivo. Nasco come grafica a cui ho affiancato l’attività di astrologa. Come si conciliano queste due attività così diverse? Entrambe hanno al centro del proprio lavoro la psiche e il logos. L’astrologia si occupa di manifestare i plus delle persone mentre la grafica delle imprese. La base resta la psiche con le sue parti che chiamiamo archetipi.
Conoscere i propri archetipi ci permette di usare al meglio le nostre potenzialità, i nostri punti forza, i nostri talenti. Esattamente come accade quando bisogna proporre e “vendere” un brand.
https://www.lastelladaprile.it
https://www.instagram.com/daprilemariagrazia/
Emilio De Tata, nato a Benevento, è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli. Già assistente medico presso la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale “Montecchi” di Suzzara (MN), si specializza in Medicina dello Sport. Per alcuni anni esercita la professione come medico di base e odontoiatra, decidendo successivamente di spostare la sua
attenzione sulle tematiche energetiche della malattia. Con le Edizioni Mediterranee ha pubblicato i volumi “Numerologia medicale” e “Malattia come opportunità”
Mail: studiodetata@gmail.com
Telefono: 0522/838785
La mia passione per l’estetica nasce dal desiderio di far star bene le persone, aiutandole a ritrovare equilibrio e serenità attraverso la cura del corpo. Come estetista, mi sono specializzata nei trattamenti viso e corpo, scegliendo di dedicarmi completamente al benessere naturale e alla salute della pelle, utilizzando prodotti naturali e di qualità affiancati dall’utilizzo di macchinari di ultima generazione.
Credo in un’estetica che unisca professionalità, ascolto e sensibilità, perché la bellezza vera nasce dal sentirsi bene con sé stessi.
Continuo a formarmi e a crescere ogni giorno, alla ricerca di nuove tecniche e ispirazioni per offrire esperienze sempre più personalizzate e profonde.
Partecipare ad Auspicia Parma per me significa condividere la mia visione dell’estetica come cura, armonia e consapevolezza.
Traduttore e autore di astrologia, astronomia ed epistemologia, è stato socio certificato CIDA dal 2013 al 2022. È anche appassionato di ufologia e misteri. Su tutti questi argomenti ha scritto numerosi articoli e traduzioni e ha pubblicato sei libri (di cui uno in inglese, assieme a Ciro Discepolo, e uno in spagnolo) tutti facilmente reperibili online. Avendo tradotto diversi articoli di Astrologia Mondiale del francese André Barbault, è considerato il massimo esperto in Italia delle tecniche elaborate dal Maestro francese: i cicli planetari e l’ICP (indice ciclico planetario).
Si interessa di astrologia da più di 40 anni; è stata allieva di Lisa Morpurgo nel gruppo di Milano. Ha fatto studi di Filosofia ad indirizzo psicologico conseguendo in seguito varie formazioni. Si occupa da anni di Psicosomatica, di Mitologia e di Simbolismo.
Dopo 30 anni di insegnamento dell’Astrologia Umanistica nel 2004 ha fondato Eridanoschool, la prima scuola di formazione per astrologi – che nel 2015 è diventata Scuola Accreditata per la formazione di Counselor e Operatori olistici ad indirizzo astrologico – della quale è direttrice didattica e docente. La scuola è quasi interamente on line, salvo alcune lezioni pratiche. Accreditamento presso l’Associazione di categoria UNI-PRO al n. SC004 E.
Attraverso il sito www.eridanoschool.it e www. eridanoschool.com diffonde l’Astrologia umanistica con lezioni, rubriche ed articoli.
Oltre al lavoro di formatrice tiene corsi, conferenze e seminari in tutto il territorio nazionale.
Ha scritto “Il libro dei miei sogni” edito da Spirito Libero, il “Trattato Erbozodiacale” edito da Bruno Farina; “I nostri simboli interiori: introduzione all’astrologia umanistica e psicologica”; “Simbologia della Luna”, “Simbologia di Saturno”, “Le case astrologiche” e “Simbologia di Mercurio” e sono in uscita “Simbologia di Venere” e “Simbologia di Marte” “Simbologia di Giove” e “Simbologia di Urano, Simbologia di Nettuno e Simbologia di Plutone tutti con l’editore Spazio Interiore; ha inoltre pubblicato in proprio “L’altrà metà del cielo” interamente dedicato alle dinamiche di coppia e alla relazione affettiva.
Partecipa a congressi come relatrice e ogni anno organizza il Convegno di Eridanoschool in Toscana al quale partecipano importanti nomi dell’Astrologia italiana e straniera. Il Congresso è arrivato alla sua decima edizione.
È Capricorno, ascendente Ariete con Luna in Leone. Vive e lavora nei pressi di Torino.
Marco Virgilio Foroni, alias La Via di Oqram, esplora da 30’anni le pratiche divinatorie di ogni continente.
Ora, ne ha fatte sue in particolare tre: l’I Ching, i Tarocchi Marsigliesi e l’Acutomanzia.
La sua storia ha avuto inizio quando, in un periodo di estrema solitudine e sofferenza, gli regalarono il Libro dei Mutamenti. Appena il testo magico gli fu posato tra le mani una potente verticale vibrazionale gli attraversò dall’alto in basso il Sushumna Nadi (la colonna vertebrale). Nell’oscurità magmatica ma vitale del suo inconscio si attivò un lungo processo catartico e rivelatore, che lo avrebbe trasformato radicalmente.
Nel contempo, come uno zelante discepolo della Verità, acquisì una laurea in filosofia e colse con lucida ed intuitiva irrazionalità il Mistero del Fiore d’Oro.
Lo sfiorò velatamente con le labbra e annusò delicatamente il profumo del principio trasversale ed invincibile del linguaggio simbolico, capace di rovesciare ogni ordine e ogni umana legge, capace di superare ogni categoria di spazio e di tempo.
Capace di sentire il sfuggente acuto lirico dell’Unità con il Tutto.
Ancorato alla tradizione, la pratica de La Via di Oqram conserva l’arcaico e radicale carattere predittivo. Ma, nello stesso tempo, propone una visione della vita, della realtà, completa ed attenta alle esigenze della contemporaneità, poiché attinge dalle conoscenze sapienziali delle grandi tradizioni europee ed orientali, integrandole con gli attuali bisogni del Sè.
In un’immagine: divinazione evolutiva.
Disponibile per consultazioni, serate di divulgazione e corsi di formazione.
Per info:
Cell: 347 546 0715
E-mail: laviadioqram@gmail.com
Instagram:
– la.via.di.oqram
– tarocchi_marsigliesi_i_ching_
Facebook: La Via di Oqram Tarocchi e I Ching
Sono una ricercatrice indipendente. Dal 2016, mi dedico con passione allo studio e alla ricerca della conoscenza e della cultura Maya, con un particolare interesse per il Sincronario Galattico Maya. Questa antica saggezza mi ha affascinato e guidato in un percorso di scoperta e approfondimento, permettendomi di comprendere le profonde connessioni tra l’essere umano e le energie cosmiche.
Attraverso anni di studio e pratica, ho acquisito una comprensione approfondita del Sincronario Maya, uno strumento potente utilizzato dalle popolazioni Maya per sincronizzarsi con la propria identità galattica. La mia missione è condividere questa conoscenza con gli altri, aiutandoli a scoprire e sintonizzarsi con la loro vera essenza galattica.
Il mio lavoro si concentra sull’insegnamento delle qualità energetiche di ogni giorno, guidando le persone in un viaggio di consapevolezza e trasformazione. Credo fermamente che il Sincronario Maya possa offrire una nuova prospettiva sulla vita, permettendo a ciascuno di noi di vivere in armonia con le energie dell’universo.
Rossana Fumarola riceve presso Onda Creativa (zona San Prospero), Parma.
Chirurga senologa con due specializzazioni e un master universitario, da anni approfondisce la medicina orientale, il percorso intuitivo e spirituale, la terapia vibrazionale e gli approcci sciamanici. Dal 1994 è consulente all’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) a Milano, dove è stata assistente medico personale di Umberto Veronesi alla Direzione Scientifica e con lui ha scritto alcuni libri. Tiene sessioni individuali e di gruppo, seminari di meditazione e guarigione spirituale. Nel suo ultimo libro, La via della cura (Mondadori, 2020), ha raccontato il proprio peculiare metodo terapeutico: grazie all’integrazione tra le diverse medicine e la psicoterapia psicosomatica, la cui specializzazione sta perfezionando a Riza a Milano, accompagna i pazienti su una strada che persegue la guarigione attraverso un approccio personalizzato centrato sul sé.
Martina Ghezzi è una naturopata specializzata in coaching in alimentazione naturale.
La natura è un dono per l’uomo e offre moltissimi frutti preziosi per trovare equilibrio, benessere e armonia. Grazie alla naturopatia Martina offre trattamenti e consulenze, combinando tra loro le varie discipline olistiche tra cui floriterapia, micoterapia, aromaterapia e molto altro fino alla cromopuntura, al Reiki e alla reflessologia plantare e del viso.
A questo affianca la specializzazione in Alimentazione energetica secondo la medicina cinese e oltre a dare consigli per il riequilibrio della persona e guidarla in percorsi di rieducazione alimentare, il suo metodo mira a guidare la persona verso la propria realizzazione attraverso il cibo, che grazie alle sue frequenze è in grado di determinare chi siamo, cosa pensiamo e gli eventi della nostra vita.
Grazie a un percorso di consapevolezza alimentare è possibile trovare il proprio equilibrio e incontrare il proprio vero Sé per realizzare chi davvero siamo e il nostro compito di vita.
Tel: 3386603458
martinaghezzi.naturopatia@gmail.com
Instagram: @he_artfood
@vanillasky88
Facebook: He_artfood
Martina Ghezzi
Paola Giovetti nata a Firenze vive da molti anni a Modena. giornalista a scrittrice nel campo della ricerca di frontiera. Autrice di una cinquantina di testi, l’ultimo dei quali e’ la biografia di C. G. Jung (2025); dirige la storica rivista Luce e Ombra ed è presidente della Biblioteca Bozzano De Boni di Bologna.
giovetti.paola@gmail.com
Eliselle è nata a Sassuolo, è laureata in Storia Medievale, copywriter e scrittrice, organizza e presenta eventi letterari. Ha al suo attivo [troppi] romanzi di generi diversi e qualche saggio divertente sulla cucina. Nel 2015 ha pubblicato Il romanzo di Matilda (Meridiano Zero) sulla figura di Matilde di Canossa, firmandolo col suo nome e cognome che esce in edizione rinnovata a novembre 2018. È uscita con la guida Centouno modi per diventare bella, milionaria e stronza (2010, Newton Compton) ed è presente in numerose antologie. Nel 2017 ha partecipato a un docufilm su Matilde di Canossa di Melluso e Schiavo accanto a Susy Blady. Il suo sito personale è www.eliselle.com
L’Holistic Sciences School si prefigge, attraverso i 7 petali formativi, di portare al centro della tua vita il potere del cuore, così come nella Medicina Tradizionale Cinese il cuore è l’Imperatore.
OLTRE LO SHIATSU – Tecniche Manuali di Trattamento
OLTRELINEA – Progetti per il sociale
EMOTION-K – Kinesiologia Applicata ed Emozionale
HEART’S POWER – Percorsi di Crescita Interiore
ARMONIA DELLE PAROLE – Tecniche per migliorare il Linguaggio e l’Espressività
CON LO SGUARDO APERTO – Tecniche per una visione del proprio Io
SIAMO ARCOBALENO – Tecniche Energetiche Integrate
Inoltre potrete provare i nostri trattamenti
Shiatsu, massaggi, counseling, coaching, reiki, terapie essene e lettura dell’aura, biorisonanza, radionica e radioeatesia, percorsi di crescita personale, test bionergetici e sottili, lavoro sulle onde theta, costellazioni quantiche, regressioni, registri Akhasici.
www.hss.name www.repetto.co.uk
348 511 25 82 Team hss
hss.segreteria@gmail.com
Facebook instagram tik tok telegram whatsapp
@holisticsciencesschool
Conosciuto come Horus – Tarologo & Soul Coach, da oltre 15 anni affianca persone nei percorsi di crescita personale ed evolutiva attraverso la cartomanzia evolutiva e pratiche di ricerca interiore.
Sin dall’età di 12 anni ha dimostrato una naturale connessione con il canale spirituale: già allora conosceva il valore dei semi nelle carte senza averle mai studiate, pur non provenendo da una famiglia di cartomanti.
Ha frequentato negli anni diverse accademie di formazione in ambito esoterico, olistico, di ipnosi regressiva e Soul Coaching, integrando così la tradizione esoterica con le più recenti conoscenze contemporanee in filosofia e counseling. Ne è nato un metodo unico di accompagnamento alla consapevolezza, che unisce dono innato, esperienza, studio e pratica sul campo.
È praticante di ipnosi regressiva olistica e svolge la sua attività come Soul Coach, guidando le persone in percorsi di trasformazione profonda.
Relatore, divulgatore e guida spirituale, è seguito quotidianamente da migliaia di persone sui social e collabora con centinaia di consultanti in Italia e all’estero, distinguendosi per: l’accuratezza delle sue letture, la capacità di connettere simboli e coscienza, uno stile comunicativo chiaro e trasformativo, capace di rendere accessibili anche i concetti più complessi.
https://www.kang.it/cartomanzia/tarocchi/horus-tarologo
Cerimoniere e costruttore tamburi sciamanici ed altri alleati “medicina” per la propria evoluzione spirituale. Reiki master.
Sono Brasiliana di nascita e in Brasile ho imparato l’amore per gli elementali, l’invisbile e il sciamanesimo.
Biologa, Erborista, Naturopata, Numerologa, Tarologa, Maestra ed Insegnante della lettura dei Registri Akashici e Voce della Risonanza delle Chiavi Tonali Pleyadiane.
Sono Leìt e mi occupo di Rune da oltre vent’anni e ne ho fatto la mia professione a tempo pieno da circa otto. Opero in privato e partecipo regolarmente a festival ed eventi dedicati all’esoterismo, dove propongo esperienze runiche e percorsi di introspezione simbolica.
Tel: 3463944623
Mail: leit.runemal@gmail.com
https://www.instagram.com/runes.of.leit
https://www.facebook.com/LeitRunemal
Sono Francesca Mancini e da più di vent’anni esercitò la professione di psicoterapeuta nel mio studio ad Empoli. Li ho il privilegio di conoscere molte persone durante sedute individuali e di gruppo. Il gruppo del Martedì è ormai occasione di ricerca e approfondimento della e sulla psiche, intesa come soffio vitale, spinta alla vita, desiderio di conoscenza attraverso i sogni, individuali e collettivi, attraverso gli archetipi, quindi i tarocchi, le dee e gli dei che ci abitano, la psicogealogia, il respiro e il corpo. La mente ci permette di capire, il corpo di esperire quindi di comprendere davvero. Per approfondire e dare voce e spazio a tutto questo e alle dinamiche di gruppo ho sentito l’esigenza di organizzare una volta al mese dei seminari esperienziale giornalieri nei quali metto a servizio questo bagaglio di formazione psicoterapeutica dinamica e la formazione da attrice di teatro ( ricerca della propria voce autentica, respiro-corpo-voce, la parola come atto, l’agio come esperienza di unità ed interezza).
Mi sono laureata presso l’Università di Firenze in Psicologia Clinica e di comunità e specializzata all’Università di Siena in Psicotarapia Clinica. In quegli anni, insieme a molti altri, la vera esperienza trasformativa e formativa è stata la psicoterapia individuale e di gruppo su me stessa che ha aperto tante belle porte e opportunità di vita.
Dott.ssa Francesca Mancini, psicologa-psicoterapeuta
Ricevo presso lo studio di Empoli in via Palestro,109 ad Empoli, Firenze
Cell: 3474404681
Email: francescamancini959@gmail.com
Astrologa, Psicologa e Sacerdotessa di Rhiannon e Oracolare (accreditata presso il Tempio della Dea di Torino), è una donna in cammino da quasi trent’anni e si occupa di salute fisica, emotiva ed energetica.
Ha tradotto testi di psicologia, astrologia e antropologia femminile per varie case editrici.
Nel 2019 ha fondato a Parma “La Triplice Luna“ uno spazio di crescita per uomini e donne in cammino, in cui guida percorsi ed approfondimenti di astrologia, tarocchi, e sacro femminile; dal 2020 svolge la sua attività sia dal vivo che online.
“Tarocchi & Colori” nasce in modo semplice, con leggerezza e amore per ciò che siamo e dall’unione di due modalità espressive:
Cristina Lettura intuitiva dei tarocchi
Pratico da molti anni sviluppando la conoscenza attraverso letture, libri e corsi ispirati alla tarologia di Jodoroski
Tuttavia il sapere, pur costituendo solida base, diventa quasi secondario durante la lettura.
Infatti l’intuito e il sentire emergono da luoghi interiori sconosciuti e creano una danza tra i simboli e il consultante.
Elisabetta La Pittura
Da sempre immersa nei colori, dalla scuola d’arte alla formazione continua, dai dipinti in atelier ai lavori con i bambini.
La pittura come collegamento interiore alla propria anima e come strumento per entrare in delicato contatto con “l’altro”.
Il mazzo di arcani maggiori è il risultato creativo delle nostre anime sorelle: le carte sono state sentite, disegnate e dipinte ad acquarello
È nata così una lettura tarologica in contemporanea ad una pittura ad acquarello personalizzata.
Essa accompagna il consultante nei giorni successivi durante l’elaborazione della lettura.
“Esercitarsi a non sapere e a meravigliarsi. Guardarsi intorno e lasciare andare il concetto di albero, strada, casa, mare e guardare con sguardo che ignora il risaputo”
Questo immenso non sapere
Chandra Livia Candiani
Gabriella Mereu, nata a Quartu Sant’Elena ( Cagliari li) il 3 maggio del 1954. Diplomata al liceo classico a Cagliari e laureata in medicina Sassari nel marzo del 1983. Diplomata in grafologia ad Urbino e in medicina omeopatica, sempre ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Laureata in medicina omeopatica unicista nella scuola privata di professor Antonio Negro a Roma. Da 25 anni svolge conferenze e seminari interattivi in tutta Italia portando la sua esperienza il suo insegnamento relativi alla lettura dell’ anima, attraverso i Ninni, per portare alla consapevolezza.
Thomas Molteni, Laureato in lettere con indirizzo storico presso l’Università degli Studi di Milano. Astrologo professionista da oltre 30 anni. Collabora con le riviste di Storia, Storia in rete e Storia in network e pubblica articoli di astrologia per le riviste astrologiche “Astra”, “Sirio”, “Astrella” e “Linguaggio Astrale” e per le riviste “Minima astrologica” di Marco Pesatori, “Solaria” e “in Europa”.
Insegna astrologia c/o il C.I.D.A. di Milano e Bologna e presso le scuole Live Astrology e l’Accademia di astrologia Astrea. Nel 2019 ha pubblicato il libro “Astrologia e Nazismo” con Armenia (pubblicato anche dalla casa editrice spagnola Almugea) e nel 2022 è uscito con “La grande storia illustrata dell’astrologia” per De Vecchi editore (recentemente edito anche in lingua russa dalla casa editrice Azbooka-Atticus). Nel 2024 ha collaborato con un capitolo all’uscita del saggio “Plutone in Aquario” per Anima Edizioni. Nel novembre del 2025 ha pubblicato un nuovo volume in collaborazione con Astra dal titolo Astrologia nella Storia Moderna e Contemporanea.
Partecipa regolarmente alla trasmissione radio Spin Doctor, in onda su Giornale Radio e interviene quale relatore, presentando le proprie ricerche ai congressi di astrologia. Inoltre, è attivo come astrologo dell’associazione filantropica “Una Mano dalle Stelle”, per la quale ha contribuito alla pubblicazione dell’Oroscopo 2022 per l’associazione.
Contatti
e mail: thomasmolteni117@gmail.com
Instagram: thomas_molteni
Facebook: thomas molteni
Mara Morini è docente di Politica comparata all’Università di Genova. Esperta di Russia e spazio post-sovietico, è editorialista del quotidiano “Domani” e analista per numerose trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali e internazionali.
Anna Maria Morsucci è laureata in Lettere Classiche, giornalista, executive coach certificata ICF.
Studiosa di discipline esoteriche, ha maturato una significativa esperienza sull’utilizzo degli strumenti archetipici (astrologia e tarologia) per la crescita personale e la consapevolezza. Ha pubblicato Dio è la mia avventura (SpazioInteriore), Astrologia per tutti e I Tarocchi Marsigliesi per tutti (Lo Scarabeo). Ha curato il catalogo e la mostra I Tarocchi dal Rinascimento a oggi che si è tenuta al museo Ettore Fico di Torino dal 4 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018. Considera l’Astrologia e i Tarocchi strumenti di consapevolezza e crescita personale. Tiene conferenze e seminari in tutta Italia. Da anni organizza l’Alchimista all’Opera un cenacolo delle idee per la crescita personale, spirituale e collettiva
Marzia Nardini operatrice olistica con qualifica e qualificazione professionale iscritta alla UNODBN di Brescia, Master Reiki e Operatrice di Thetahealing ®advanced DNA.
Riceve a La Spezia 3703433588
olistica.marzia@gmail.com
Disponibile a condurre corsi o sessioni individuali fuori città
Stefano Panizza è nato il 6 luglio 1963 a Zibello (Parma). Lo si può definire un ricercatore fortiano, con una particolare attenzione all’ufologia, alla demonologia e allo spiritismo.
Ha relazionato in convegni nazionali, in programmi radiofonici e televisivi e le sue ricerche sono apparse, oltre che su vari siti internet, in diverse riviste specializzate.
Ha pubblicato Misteri di Parma volume I e II, Enigmi di Parma, Parma Arcana e Parma Incognita che raccontano storie insolite e sconosciute del parmense. Dedicati alle terre piacentine, sono invece usciti Misteri di Piacenza volume I e II, a quelle reggiane Misteri di Reggio nell’Emilia mentre a quelle modenesi Misteri di Modena. Infine, con Edizioni CdL sono andati in stampa Misteri per un anno volume I e II, dove per ogni giorno dell’anno narrano un fatto arcano e inspiegabile, senza dimenticare La Trama Occulta – L’oscuro filo che lega dèmoni, fantasmi e alieni, pubblicato da WriteUp.
Massimiliano Pappalardo, filosofo del lavoro e saggista, è esperto di temi quali la consapevolezza, la responsabilità, il pensiero critico e il linguaggio delle relazioni, su cui tiene corsi e seminari presso grandi gruppi imprenditoriali in tutta Italia.
Oggi è responsabile dell’area sviluppo manageriale per la società di consulenza VALEOIn, docente presso Il Sole 24 Ore Business School e docente a contratto di Filosofia del lavoro presso la facoltà di Filosofia dell’Università di Catania.
In passato ha ricoperto ruoli manageriali in contesti accademici, da direttore responsabile e didattico del campus Città Studi del Politecnico di Milano e del campus dell’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele, dove ha lavorato a stretto contatto con don Verzé. In questi ruoli per oltre dieci anni si è confrontato con bisogni, desideri e competenze di almeno due generazioni di studenti. Ha collaborato a lungo con la Fondazione Giorgio Gaber, promuovendone il pensiero sia nelle università, sia nelle scuole.
Tra i suoi libri più recenti: Filosofia del lavoro (2023), Filosofia dell’educazione (2018), Filosofia della bellezza (2020) ed Essere antifragili (2021), tutti editi da Effatà Editrice.
Autore di canzoni, con Carmen Consoli ha steso alcuni testi musicali, tra cui l’album L’eccezione, primo in classifica nel 2002.
Scrive articoli su blog, siti di filosofia, attualità e letteratura.
Per Feltrinelli ha pubblicato Che fine hai fatto, papà? (2023).
Giovanni Pelosini è dottore in Scienze Biologiche, scrittore, ricercatore, consulente e docente. Si occupa di ermetismo, alchimia, tarologia, astrologia, simbologia, discipline orientali, e neuroscienze. Ha pubblicato più di trecento testi, libri e articoli su riviste specializzate, tradotti in diverse lingue e diffusi in tutti i continenti. Autore del volume Tarocchi, gli Specchi dell’Infinito (Hermatena, 2016), ormai considerato un’opera omnia che raccoglie tutta la cultura tarologica a livello mondiale. Tiene conferenze e conduce seminari in Italia e all’estero. Ha rappresentato l’Italia nei congressi internazionali di Mosca (2013), San Marino (2015), Tel Aviv (2017), Haifa (2022), Barcellona (2024). È coordinatore scientifico-culturale e corrispondente per l’Europa del Museo Internazionale dei Tarocchi. Ha fondato la Tarologia Umanistica, disciplina filosofica e psicologica per la conoscenza del Sé, ed è insignito del titolo internazionale di Gran Maestro di Tarocchi.
www.giovannipelosini.com
https://www.facebook.com/giovanni.pelosini.official.page
instagram: giovannipelosini
Naturopata e operatrice olistica da vent’anni opera nel settore offrendo trattamenti individuali di riflessologia plantare e diapason, massaggio con le campane tibetane, consulenze e corsi di floriterapia. E’ Master Reiki , Ecotuner e Insegnante certificata di Yoga della Risata. Ha fondato nel 2011 l’associazione Le Monadi che organizza numerosi eventi, anche in Natura, per ritrovare il proprio benessere psicofisico, come Forest Bathing, yoga della risata, bagni sonori e percorsi meditativi nel Labirinto di Chartres.
Cell. 340 9945603
Paolo Quagliarella Laureato in Filosofia con indirizzo psicologico, ha dedicato la sua tesi alla figura di C. G. Jung, approfondendone l’interesse per l’astrologia. Successivamente ha conseguito la laurea in Psicologia con una tesi sull’utilizzo del linguaggio metaforico dell’astrologia in psicologia, si occupa dal 1989 di astrologia, è docente presso la Scuola di Psicoterapia ad indirizzo Analitico-Archetipico Atanor.
Ha pubblicato numerosi saggi, tra cui Tempo di analisi. Paradigmi junghiani comparati, contributi sulla rivista L’Ombra e due volumi su Astrologia e Psicologia analitica editi dal Centro Studi di Psicologia della Letteratura fondato da Aldo Carotenuto.
Autore di diversi libri su tematiche astrologiche e psicologiche tiene corsi, conferenze e seminari. Ha collaborato, tra gli altri, con la Scuola di Psicoterapia Li.S.T.A. di Milano, l’Assisi Institute – The International Center for the Study of Archetypal Patterns, e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Contatti: paolo.quagliarella@gmail.com
Blog: www.paoloquagliarella.it/chi-sono
Studioso e appassionato, ho frequentato diversi corsi di tecniche di Ipnosi Regressiva alle vite precedenti, con le quali aiuto chi ne ha bisogno a sbloccare situazioni emotive anche molto complicate e legate a retaggi che non appartengono all’attuale reincarnazione. Negli anni ho sperimentato con successo la validità di questo strumento, al quale affianco anche tecniche di apertura dei chakra e meditazione, anche queste utilissime per ritrovare equilibrio e benessere.
Per consulenze e trattamenti +39 349 528 6697
Da sempre attirata dallo studio dei fenomeni paranormali, cerco attraverso la scienza di approfondire la mia esperienza per la crescita interiore personale.
Mi chiamo Simona Sagnotti, sono laureata in Lettere, sono stata allieva di Luciana Marinangeli e da oltre 30 anni mi occupo di Astrologia e Tarologia al livello professionale, con consulti, seminari, conferenze, lezioni.
Nel 2023 ho curato la sezione dedicata ai Tarocchi dei Visconti (prestati per l’occasione dall’Accademia Carrara di Bergamo) per l’esposizione Imago Iustitiae (10 giugno – 22 ottobre 2023, Palazzo Correr, Venezia) e ho scritto un breve saggio dedicato alla storia e tradizione dei Tarocchi, intitolato “L’Arcano VIII dei Tarocchi: La Giustizia” (pubblicato nel catalogo “IMAGO IUSTITIAE. Capolavori attraverso i secoli”, Cangemi Editore).
Gestisco la pagina Facebook “Astrologia: linguaggio degli astri e destino personale”.
Per me l’Astrologia e i tarocchi sono una via per la conoscenza di sé, per una maggiore comprensione di noi stessi e degli altri: attraverso una consulenza astrologica e/o tarologica possiamo scoprire le nostre risorse, affrontare le nostre paure, prendere decisioni più consapevoli per vivere meglio.
Fondatrice di myHARA, ideatrice del metodo Energyogant®,
Laureata in Pedagogia ad indirizzo psicologico, Coach NSL coaching di Roberto Ferrario
Coach Emotivo Comportamentale- I&G Management approvato da ICF International – International Coach Federation.
Facilitatrice certificata PSYCH-K
Diplomata metodo PI «Psicologia emotivo comportamentale integrata» con Diego Ingrassia e Francesca Erica Poli – Master EcoBioAntropologia Accademia Igea Dott.ssa Francesca Erica Poli
Facilitatrice in Mindfullness IMMA – The International Mindfulness and Meditation Alliance e da IPHM International Pratctitioners of Holistic Medicine.
Sto conseguendo il secondo anno di Costellazioni Sistemiche Organizzative presso Altroove- Scuola per lo Sviluppo delle Qualità Umane Essenziali di Lorenzo Campese.
Mktg&Sales Director in azienda per oltre 20 anni.
Autrice del libro «L’energia che ci muove», settembre 2022
Insegnante di Hatha Yoga da oltre 15 anni. Approfondisco attualmente Body-Mind Centering, Embodied Approach to Movement, Body and Consciousness di Bonnie Bainbridge Cohen.
Contatti
cell. +39 3387438166
info@myhara.it – www.myhara.it linkedin.com/in/simonasantiani
Milano / Roma – disponibile per collaborazioni in tutta Italia
Guido Scorza è un avvocato civilista, abilitato all’esercizio davanti alle giurisdizioni superiori, giornalista pubblicista e docente universitario in materia di diritto delle nuove tecnologie, nonché componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali. Ha ricoperto un ruolo significativo nel team per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri come Responsabile degli affari regolamentari nazionali ed europei. È stato consigliere giuridico del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano.
E’ stato consigliere d’amministrazione di Altroconsumo, alla quale ha prestato assistenza legale nella vicenda del Dieselgate contro Volkswagen e FIAT.
In prima linea nella “battaglia” per la liberalizzazione del mercato dell’intermediazione dei diritti d’autore, dal 2016 al 2020 è stato consigliere d’amministrazione di Soundreef, entità di gestione indipendente di diritti d’autore, primo concorrente in Italia della Società Italiana degli Autori e Editori (SIAE), e dal 2018 al 2020 presidente del Consiglio di amministrazione di LEA, Liberi editori e autori, primo organismo di gestione collettiva dei diritti d’autore a fare concorrenza alla SIAE.
E’ autore di diversi libri su privacy e innovazione tra cui Diario di un Chatbot sentimentale edito da Feltrinelli.
Simone Seminara si definisce un allenatore di stelle, o meglio un Astro Coach! La sua missione è di consigliare le persone per gestire al meglio i transiti planetari in agguato, e sfruttare i momenti propizi per cogliere le opportunità di cambiamento. Inoltre attraverso l’analisi del tema di nascita aiuta ad allinearsi al proprio progetto di vita, e a interrompere gli atteggiamenti ostili che ognuno di noi usa per auto sabotarsi.
Contatti
Mail: simoneastrocoach@gmail.com
Sito: https://www.simoneastrocoach.com
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC4i9a1wpq7z53WZ7XF3NWuw
Ci sono vite che nascono già rivolte verso il mistero, l’ignoto.
La mia è una di queste.
Fin da bambina abito quel luogo che possiamo definire il sottile confine tra i mondi: una “terra di mezzo” popolata da sogni che preannunciano il futuro, visioni nitide a distanza, messaggi telepatici e segni che chiedono di essere compresi. E non è stato facile.
Così, mentre intraprendevo gli studi classici, iniziavo in silenzio a esplorare l’esoterismo, spinta da una domanda semplice e immensa: “Perché io?”
Letture, incontri, convegni, confronti e, piano piano, tante domande hanno trovato risposta.
Con il tempo ho compreso che non sono stata io a scegliere il cammino, ma il cammino a scegliere me.
Da quarant’anni percorro le vie dell’astrologia e della tarologia, intrecciando sapere e intuizione, scienza antica e meraviglia. Amo definirmi una libera e appassionata ricercatrice.
Accompagno chi mi incontra a riconoscere il proprio cielo interiore, a leggere i segni del destino e dell’Universo con i simboli e le stelle che non hanno mai smesso di parlarmi.
https://www.kang.it/cartomanzia/tarocchi/shara-sensitiva
Nicholas Snyder è un regista e produttore italo-americano, nato a Varese il 25 luglio 1991. Come autore e regista di The Astrology of Pandemics (L’Astrologia delle Pandemie, 2020), ha esplorato le connessioni astrologiche e storiche tra le grandi pandemie, le dinamiche sociali e i cicli planetari, ispirandosi alla ricerca di André Barbault e al lavoro sulle eclissi di Michaël Mandl. Il film ha ricevuto il Premio della Giuria all’ Hermetic International Film Festival di Venezia e la Menzione Speciale al Global Shorts di Los Angeles, ed è disponibile sulle piattaforme streaming, tra cui Amazon Prime USA e UK, oltre che in DVD. Un articolo dedicato al film è stato pubblicato sulla rivista The Astrological Journal.
Ha inoltre co-prodotto Christspiracy (di Kip Andersen, Cowspiracy, Seaspiracy), un documentario sul rapporto tra religione, etica e rispetto per gli animali, elogiato da Joaquin Phoenix. Tra i suoi progetti più recenti figura Hot Air Hippo, cortometraggio animato di satira surreale, premiato come Best Animated Short al West London Film Festival.
Snyder ha conseguito una laurea in Letteratura, Cinema e Teatro presso l’Università di Agder (Norvegia), ha seguito corsi di astrofisica all’Università di Oslo e un corso di astrologia a Bruxelles. È stato membro dell’ISAR (International Society for Astrological Research) e della Astrological Association. Queste esperienze, unite al suo percorso accademico, alimentano un approccio interdisciplinare e simbolico al racconto cinematografico. Attualmente vive a Bruxelles, dove lavora anche presso la Commissione Europea come operatore audiovisivo.
Instagram: snyder_films
Alessandro Stani è nato nel 1983. Fin da bambino ha scoperto di riuscire a comunicare con l’altra dimensione e ha deciso di condividere nei suoi libri le informazioni che riceve per permettere a tutti di accedervi. Collabora inoltre con medici e psicoterapeuti. Per Mondadori ha pubblicato Perché ci sia luce. In compagnia di angeli e esseri spirituali (2022) e Messaggi dal Ciel. Voci e insegnamenti dall’Oltre (2025)
Simon & The Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, nato a Roma il 5 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario. Avvocato, produttore e agente cinematografico, per passione e curiosità si è avvicinato all’astrologia che ha poi approfondito alla Faculty of Astrological Studies di Londra, studiando con Liz Greene e Melanie Reinhart. Nel 2013 ha aperto una pagina Facebook con il nome Simon & The Stars. Da allora il suo seguito web è andato sempre in crescita, estendendosi anche su Instagram, YouTube e TikTok e raggiungendo diversi milioni di contatti all’anno. Ha partecipato a svariate trasmissioni televisive tra cui “Citofonare Rai 2” e portato il suo oroscopo su molte testate online, radio, quotidiani e riviste, tra cui «Pinocchio» (Radio Deejay) e «Elle», oltre a pubblicarne con successo la versione annuale (Vallardi 2016, 2017; Mondadori 2018, 2020, 2021, Rizzoli 2023, 2024 e 2025).
Dopo aver sperimentato la numerologia con il supporto dei colori di Aura-Soma, inizio il mio viaggio formativo nel 2015.
Conosco il mondo delle Costellazioni e decido di studiare e mettermi al servizio con questo strumento.
Sento, a un certo punto, l’importanza di accompagnare le persone più in profondità liberi dal coinvolgimento mentale e creo, così, le Costellazioni BioCromatiche.
Più lavoravo a livello energetico, più sentivo l’importanza di una controparte materica. Integro, così, le Costellazioni BioCromatiche con il Massaggio Bio-Posturale, la Riflessologia Radicale e la Tecnica Metamorfica.
Facebook:
Lucia Tancredi oppure Lucia Tancredi -Facilitatrice Costellazioni BioCromatiche
Laura Tappatà, filosofa, insegna Psicologia Generale presso il corso di laurea in Scienze della Educazione e Formazione dell’Università Cattolica, sede di Brescia e Psicologia dei processi cognitivi ed emotivi nei contesti di apprendimento, (A.A.2023/2024, 2024/2025), presso l’Università Cattolica sede di Milano e di Piacenza.
Attualmente è anche docente presso il Circolo Filologico Milanese e, sempre per l’Università Cattolica di Piacenza, ha condotto per alcuni anni il Laboratorio di Gestione delle Relazioni e il Corso di Qualificazione per Educatore Professionale Sociopedagogico.
Ha partecipato al Comitato Scientifico del Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica (Associazione Italiana del Libro) dall’edizione 2014 a oggi.
Ha eseguito ricerche inerenti: le Emozioni Secondarie (Rancore, Invidia, Gelosia, Vergogna, Senso di Colpa); i Disturbi Psicosomatici (in particolare le Dermatopatie psicosomatiche, la Dismorfofobia, il Sé Corporeo); l’Alessitimia; la Solitudine e la Socievolezza; l’Individuazione e il Conformismo.
Tra le sue ultime pubblicazioni, merita ricordare: “La Melanconia dell’Aragosta”, (SEFER, 2025), “Intre Inger si Demon, Iertare si Ranchiuna”, (Editura Trei, Bucarest, 2021), (traduzione rumena de, Il dono del rancore, SEFER), “Taccuini postmoderni. Dialoghi e pensieri”, (Rogas Edizioni, 2020), “Personalità e differenze individuali”, (S. Paolo, 2018), la seconda edizione di “Troppo Amore! (SEFER, 2016), “Il dono del rancore”, (SEFER, 2015), “Beyond Well-Being: The Fascination of Risk and of the New Psychological Addictions”, (Nova Science Publishers, USA, 2013), “Stay Focused” (Lupetti, 2011).
Analista di Human Design System® e Counselor olistica.
Il mio cammino professionale inizia nel 1999.
Negli anni ho intrapreso diverse formazioni che hanno nutrito la mia crescita personale e professionale, diventando Master Reiki Usui, Counselor Olistico.
Nel 2010, durante una conferenza, incontro per la prima volta il sistema di Human Design, una profonda curiosità e una spinta interiore mi guidano prima alla sperimentazione personale poi all’inizio del mio percorso di studi, diventando in fine analista di Human Design
Sono Analista di Human Design e, giorno dopo giorno, continuano a stupirmi profondità e completezza del sistema.
Accompagno le persone in un percorso di consapevolezza e trasformazione, integrando approcci olistici e strumenti di autoconoscenza.
“La consapevolezza è il primo passo verso la libertà”
Cell. 329-7889899
http://www.ihdschool.com/professionals
http://www.istitutoiris.it/sito/?page_id=92
Nata in Vietnam, nel 1972, vive in Italia dal 1983. Ha appreso il metodo originale della riflessologia facciale sia dal fratello Van Tri, sia seguendo via telematica i corsi del prof. Bui Quoc Chau dal 2012 ad oggi. Nell’estate del 2015, ha seguito direttamente l’accademia del prof Bui Quoc Chau in Vietnam e nello stesso anno, in occasione del Convegno Internazionale di Dien Chan per il 35° compleanno del metodo, ha ricevuto, con il fratello, il riconoscimento per l’eccellente opera di divulgazione in Italia e per i libri di Dien Chan in italiano, elaborati sulle opere del fondatore.
Nel 2016, sempre insieme al fratello Tri, ha organizzato e funto da interprete per il corso Master in Vietnam con il prof. Bui Quoc Chau, al quale hanno partecipato 47 riflessologi italiani.
Lavora, in qualità di docente di sostegno degli alunni diversamente abili, presso una scuola secondaria di secondo grado di Padova e collabora con l’Associazione DIEN CHAN -BUI QUOC CHAU-ITALIA nella divulgazione di Dien Chan – multi riflessologia facciale vietnamita.
È autrice del manuale del corso pratico di base e traduttrice di tutte le nuove scoperte relative al metodo, nonché degli aforismi del prof. Bui Quoc Chau.
L’Associazione DIEN CHAN – BUI QUOC CHAU – ITALIA, nata nel 2012, ha sede a Desenzano del Garda (BS) e lo scopo principale è quello di diffondere la cultura vietnamita, in particolare il metodo Dien Chan – multi riflessologia facciale vietnamita.
Il metodo è una terapia naturale che permette di prendersi cura di sé, recuperare o mantenere lo stato di buona salute con delle facili stimolazioni e massaggi che possono essere fatti da tutti, anche utilizzando semplicemente le dita delle mani.
Medium Theta Healer, da più di 15 anni si occupa di medianità e comunicazione attraverso i mondi invisibili
Contatti: +39 340 052 5066
Laura Valli, laureata in Lettere e Filosofia con approfondimenti in psicologia simbolica, è counselor analitico transazionale e ricercatrice nell’area della psicologia degli archetipi secondo l’approccio junghiano. Il suo lavoro combina rigore teorico e pratica esperienziale, con l’obiettivo di promuovere trasformazioni personali profonde attraverso l’analisi dei modelli archetipici e relazionali.
Autrice di libri sui Tarocchi, sia sugli Arcani Maggiori che Minori, Laura ha apportato un contributo nel campo, fondendo archetipi junghiani e simbologia esoterica. Le sue opere, apprezzate da professionisti e appassionati, sono diventate punti di riferimento per chi cerca di approfondire la dimensione psicologica e simbolica dei Tarocchi come strumento di conoscenza di sé e di crescita personale.
Attraverso corsi, materiali didattici e consulenze, Laura continua a ispirare e guidare studenti e appassionati nel loro percorso di consapevolezza e sviluppo interiore.
Contatto mail: info@lauravalli.blog
Sito web: www.lauravalli.blog
Instagram: https://www.instagram.com/lauravalli.blog/
Facebook: https://www.facebook.com/lauravalliofficial/
YouTube: @unpostoperipensieri
Tamara Vannucci è Tarologa, Formatrice manageriale e Coach.
Laureata in filosofia, con un PHD in Filosofia delle Scienze sociali e Comunicazione simbolica, accompagna persone e organizzazioni ad esplorare percorsi di crescita con l’ausilio dei Tarocchi. È ideatrice della metodologia BTM® (Business Tarot Management) che divulga in Italia e all’estero.
Vive e lavora a Milano, dove ha aperto il suo studio/negozio di consulenza con i Tarocchi, Lemat, il primo esercizio in Italia a fornire sessioni di Coaching tarologico su strada.
Tamara Vannucci fb
tamara_tarocchiandcoaching Instagram
LinkedIn Tamara Vannucci
Liliana Vimercati – terapeuta delle radici famigliari
Laureata in Economia e Commercio, nel 2009 inizia un Master con Antonio Bertoli di Psicobiogenalogia e con lui impara a leggere i Tarocchi. Frequenta poi la scuola di Formazione in 5 Leggi Biologiche e Scienze Bio-logiche integrate. Analizza gli alberi genealogici per aiutare a diventare consapevoli di quali “debiti” contratti dalle generazioni precedenti (e non risolti) si diventa inconsciamente portatori e che si esprimono anche attraverso i sintomi. Legge inoltre i Tarocchi utilizzando la chiave psicobiogenealogica.
Per contatti e informazioni:
telefono +39 345 218 1378
mail lilianavimercati@gmail.com
Ciao, mi chiamo Ginny Chiara Viola (Ginny per gli amici, come quella di “Strega per amore”) e faccio l’astrologa. Sappi che arrivare a fare questa dichiarazione non è stato facile, ci ho messo almeno una quindicina d’anni di studi e una decina d’anni di psicanalisi. Ma eccomi qua, Scorpione Ascendente Pesci con la Luna in Toro, un mix di emotività confusionaria ma empatica e una determinazione che è qualche volta la mia fortuna e per lo più la mia condanna.
Ho studiato astrologia a Milano con Marco Pesatori prima, poi su tutti i libri e i webinar che ho scovato in giro per il mondo (principalmente alla Mayo School di Londra) e ancora adesso non ho nessuna intenzione di smettere. Chi pensa che l’astrologia sia un settore polveroso e lento non si immagina quanti dibattiti sull’argomento ci siano ancora tutti i giorni!
Dato che credo nel libero arbitrio per azionare le previsioni astrologiche scrivo oroscopi ottimisti e motivanti per Fanpage, Radio Deejay, OnePodcast (l’OroscoPodcast), Living Corriere, IoDonna, Wind3. Ho scritto il libro L’Era dell’Acquario per Gribaudo.
Mi trovate ogni giorno a svegliarvi, in pigiama e col caffè, con l’oroscopo del giorno su Radio Deejay (7:10) e sulla mia pagina Instagram e TikTok @unaparolabuonapertutti . Vi aspetto!
—
Ginny Chiara Viola www.unaparolabuonapertutti.it
La mia formazione ha avuto negli anni una serie di cambiamenti.
Inizio il mio percorso come assistente di volo, spinta dalla voglia di conoscere e comprendere il mondo con le sue varietà di culture. Ho frequentato corsi di lingua e soggiornato all’estero per periodi più o meno lunghi.
In seguito mi sono laureata in scienze sociali e completato gli studi con un master in HR. Ho lavorato come responsabile del personale con grandi soddisfazioni. Infine ho conseguito il diploma di coaching e intrapreso percorsi di studio sulla numerologia.
Nel corso di questi anni mi sono confrontata con me stessa, ho rivisto le esperienze che ho vissuto e la sete di sapere mi hanno spinta ad intraprendere un viaggio nuovo.
Tra tutte le discipline che ho avuto modo di conoscere e approfondire, credo che la Numerologia sia QUELLA che più di ogni altra consenta di esplorare e comprendere la parte più profonda di noi in un modo “pratico”.
È uno strumento che rende il lavoro di Coaching unico nel suo genere, perché rivela il potenziale inespresso di ognuno di noi.
Tel. 340 6040625 – Email: info@lifenumbercoach.it
Pierluca Zizzi è nato e vive a Torino dove si è laureato in architettura. Lavora come libero professionista creando e sceneggiando mazzi di tarocchi, è inventore di giochi da tavolo di fama internazionale, scrittore di libri e divulgatore di simboli e testi sulla geometria sacra. Da decenni è uno studioso dell’energia dei luoghi, dei fenomeni correlati alla consapevolezza e all’energia. Tiene corsi e conferenze sui tarocchi per la crescita personale, uso dei simboli e tecniche di autoiniziazione.