Relatori-Consulenti

albertini

Fabio Gennaro Albertini


Gli studi classici mi hanno lasciato l’amore per il passato. La formazione economica e i lunghi anni in una società di consulenza americana la spinta e la determinazione al cambiamento.

Sono cresciuto in una casa con quadri antichi alle pareti, i simboli sono parte del mio immaginario; poi un’amica a 15 anni mi ha aperto al mondo dei tarocchi.

Tengo corsi in Italia, Spagna, Argentina e ho lavorato in Cile, Perù, Messico e Francia sia con i Tarocchi che con le energie ancestrali.

Organizzo ritiri e formazioni facendo interagire i Tarocchi con altre discipline.

Sono insegnante di yoga certificato e coautore del Podcast “Vaniloquio, tarocchi e delizie”

Ho pubblicato il Nonlibro dei Tarocchi, Gribaudo/Feltrinelli Editore

Sito internet: www.fabioprospero.com

Instagram: @fabio.prospero

Telefono: +39 3482709817

Manuela Ambrosini

Manuela Ambrosini


Manuela Ambrosini è fondatrice del metodo ‘Oasi di Luce’ per l’insegnamento della pratica del channeling. Conduce percorsi di crescita di gruppo dal 2011. E’ facilitatrice in Costellazioni Spirituali. È insegnante di astrologia, di Hatha Yoga, di Channeling ed è counselor. Effettua incontri individuali di channeling, di lettura del tema natale astrologico e di counseling.

www.solisjoy.com

3493328159

Solisjoy Manuela coccole per l’anima

manuela.ambrosini@gmail.com

gloriana_astolfi

Gloriana Astolfi


“Mi hanno insegnato che si nasce e si muore soli. Io non credo sia così: noi non siamo MAI soli veramente in tutto l’arco della nostra vita. Se ne fossimo consapevoli, quanto dolore e quanta paura in meno!”
Gloriana ha incontrato per la prima volta le sue Guide Spirituali quando era ancora bambina. Oggi è counselor relazionale, Reiki Master, cristalloterapeuta, insegnante di Ginnastica Bioenergetica Integrata, presidente dell’associazione asd e promozione sociale La Grotta di Cristallo a Fidenza (PR). Tiene seminari, conferenze, gruppi di meditazione e sedute individuali. Il dono della sensitività si manifesta alla fine degli anni ’90 quando viene colpita da una malattia fortemente invalidante, di origine sconosciuta. Dopo un anno trascorso inutilmente alla ricerca di una cura, partecipa a un seminario condotto da uno sciamano e finalizzato alla ricerca della Guida Interiore. Qui, presa da una spinta incontrollabile, inizia a canalizzare; al termine di questa prima canalizzazione guarisce all’improvviso e completamente.
Ha pubblicato due libri ‘dettati’ dalla sua Guida: I Giardini Fioriti dell’Anima e Grazie Angeli Terrestri.

Facebook: Gloriana Astolfi autore e Gloriana Astolfi.
glorianaastolfi@yahoo.it
www.glorianaastolfi.it

Marianna Bevilacqua

Marianna Bevilacqua


Artista poliedrica e ricercatrice nel campo della Tattoo Art, nel 2026 ha fondato lo studio Maia Tattoo a Cornaredo in provincia di Milano dove è riuscita ad esprimere appieno la sua natura di artista del tatuaggio con diversi stili. L’apertura dello studio ha rappresentato il coronamento del proprio percorso di ricerca lungo vent’anni. Ha vinto numerosi premi e ha condiviso la sua esperienza professionale su magazine e periodici specializzati di fama internazionale. 

Alla sua professione affianca una passione per i linguaggi sacri e simbolici, per questo si è formata ed è diventata Sacerdotessa oracolare e di Rhiannon Dea dell’amore e della sessualità sacra.

Si è specializzata in cristallo terapia, numerologia sacra, ma il suo obiettivo finale è di fondere le sue passioni rendendo il Tatuaggio sacro nella sua ritualizzazione di consapevole trasformazione fisica e interiore.

Tel. 02/36541170

Mail info@maia.tattoo

Grazia Bordoni


Laureata in Lettere Moderne ha insegnato nella scuola media dal 1970 al 1997. Ha incominciato a occuparsi di astrologia nel 1975 e segue un indirizzo psicologico e umanistico. Ha collaborato con il mensile Sirio per 33 anni e con Astra. È Direttrice Editoriale di Astrolabor, rivista trimestrale di astrologia e “dintorni” acquistabile direttamente su Amazon. È autrice di numerosi testi pubblicati da Armenia, dalle Edizioni Mediterranee e da Chiaraceleste e diversi testi in autopublishing su Amazon, tra cui Lo Zodiaco e i suoi gradi, Uomini e donne. L’ultimo libro è I Ching e lo Zodiaco.

Su Facebook ha creato il Gruppo Conversazioni di astrologia e Astrologia oraria alternativa. La sua pagina si chiama Con GraZia tra le stelle.

braghieri

Valentina Braghieri


Trainer Olistica Femminile, Naturopata, praticante e divulgatrice di Sciamanesimo Siberiano e Sacerdotessa della Dea.

Lo sciamanesimo siberiano è intriso di profonde connessioni con la natura e gli spiriti degli antenati. La sua essenza risiede nel rispetto per il mondo naturale, nei cicli stagionali e nella consapevolezza delle forze invisibili che permeano ogni cosa.

Le pratiche sciamaniche siberiane offrono un sentiero verso il benessere personale attraverso la riconnessione con la propria natura interiore e il mondo circostante. Questo viaggio spirituale è intriso di saggezza ancestrale e offre chiavi per sbloccare la piena potenzialità del sé. 

Le pratiche offerte in occasione di Auspicia Festival saranno: 

-lettura con il bastone Sciamanico: un messaggio per corpo, mente e spirito

– lettura con Shagai

– storia di guarigione

– animale medicina

Contatti:

tusei@latriplicefiamma.com

Facebook La Triplice Fiamma

Instagram la_triplice_fiamma

catia cabria

Catia Cabria


Sono nata a Modena e mi sono laureata nel 1990 a Modena in chimica e tecnologia farmaceutiche, e ho lavorato per circa venti anni come farmacista. Questa esperienza mi ha avvicinato prima al mondo dell’erboristeria, ho frequentato corsi che mi hanno permesso di conoscere i principi delle piante che possono curare i principali sintomi; poi mi sono accorta che avevo bisogno di conoscenze più profonde. Ho cominciato con l’ayurveda e da lì ho studiato la medicina olistica e mi sono ritrovata in pieno accordo con i suoi principi.

In seguito a eventi personali ho conosciuto Annalisa Faliva che mi ha insegnato come accedere all’inconscio e quanto è importante saperlo gestire e conoscere, tramite lei ho conosciuto anche le terapie EFT di Andrea Fredi, che ho anche usato personalmente. Ho continuato a studiare perché sentivo il bisogno di conoscere sempre di più la nostra vera natura, quindi nel 2020 ho studiato TEV (tecniche energo-vibrazionali di Roberto Zamperini) fino al terzo livello, nel 2021 ho fatto il primo livello di Reiki , successivamente ho voluto conoscere cosa era l’Akasha frequentando il primo e secondo livello con Maria Caterina Praticò nel gennaio 2022 e poi un approfondimento con la sua insegnante Maria del Mar Mordilla. Tutto questo mi ha permesso di capire che avevo trovato la tecnica che più di tutte le altre mi permette di entrare in sintonia con l’essenza e trovare le risposte, questa tecnica dà risultati veramente importanti quindi dopo un allenamento di diversi mesi seguito da Maria ho ricevuto l’autorizzazione a fare letture anche ad altri e con molta gioia voglio condividere questo dono.

Marco Celada

Marco Celada


Marco Celada, ‘lo scienziato dello Zodiaco’, è nato a Varese nel 1959, Bilancia ascendente Scorpione. Laureato in fisica cibernetica all’Università degli Studi di Milano, ha lavorato nel settore delle telecomunicazioni per importanti multinazionali per molti anni, di cui due in sede Nato a L’Aja. Esperto di software astrologici avanzati, Biorisonanza (con certificazione internazionale) e tecniche di Astrologia Attiva (Rivoluzione Solare e Astrogeografia), da trent’anni si sposta nel mondo per il suo Compleanno Mirato.

Vive e lavora tra Milano e Novara. È stato intervistato da numerose testate nazionali e straniere.

Autore con Antonella Enrica Gramone del libro TipAstri: l’Italia e i suoi protagonisti visti dallo Scienziato dello Zodiaco, premiato a Casa Sanremo Writers 2016.

Il suo libro Compleanno di rivoluzione. Come l’astrologia può migliorarti la vita è uscito nel 2022 per Sperling&Kupfer.

Oltre a consulenze individuali e percorsi di coaching astrologico, svolge studi previsionali e analisi per aziende e team sportivi. Tiene conferenze e formazione anche a distanza, e nei corsi della Scuola di Astrologia che dirige.

Email: info@marcocelada.com

Cellulare: +39 335 7667636

Sito web: www.marcocelada.com

Scuola di Astrologia:

https://www.facebook.com/groups/2571010023169903/?notif_id=1586156623933046&notif_t=groups_invite_confirmed_feedback

https://scuola-di-astrologia.mykajabi.com/lezioni-di-astrologiamembership?fbclid=IwAR3dXP9ynkhtiNK_s9XmO7Vo1lqYIIeudIUZVvCCuFvHzQiiUw4sV1aM8zI

cella

Federico Cella


Appassionato di gemme, rocce e cristalli, da oltre quindici anni si occupa della ricerca e del ritrovamento di minerali, della loro diffusione e utilizzo e della comprensione delle loro proprietà terapeutiche per il raggiungimento del benessere di anima, corpo, mente e spirito. Presidente di un’associazione olistica e culturale organizza serate a tema, conferenze e seminari divulgativi di mineralogia e cristalloterapia pratica in tutta Italia. Organizza laboratori esperienziali in natura di scoperta e riscoperta dei propri sensi e di rimozione di fobie e blocchi emozionali attraverso il contatto con i quattro elementi terrestri (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) e propone giornate di ricerca e raccolta di minerali e cristalli. Tiene corsi di formazione per operatori olistici e chiunque voglia conoscere i segreti di madre natura.
Per contattare Federico: tel 3404154350 – email fedesss77@hotmail.com

Centro dell'Uomo

Centro dell'Uomo (Claudia Vernizzi)


Dott.ssa Claudia Vernizzi, laureata  in Pedagogia.  Docente della Scuola di Spiritualità,  coordinatrice insieme a Pierluigi Arduini della sede del CdU di Parma. Da due decenni pratica la Meditazione Universale grazie agli insegnamenti ricevuti dalla Scuola della spiritualità, di cui Pier Franco Marcenaro è fondatore e guida. Nel 2018 ha collaborato all’organizzazione e alla conduzione di più Conferenze del Centro dell’Uomo a Sestri Levante. A seguito dell’iniziativa,  ha organizzato e condotto un Corso di Meditazione Universale indirizzato a tutte le persone interessate nel territorio del Tigullio. 

Ha collaborato con il gruppo del Centro dell’Uomo di Parma all’organizzazione a Parma, Piacenza e Salsomaggiore di Conferenze commemorative dedicate a Sant Kirpal Singh,  Presidente della “Fratellanza Mondiale delle Religioni”, alla cui Scuola si è formato Pier Franco Marcenaro attuale Presidente e guida del Centro dell’Uomo. 

Collabora da diversi anni all’organizzazione e alla gestione di corsi in presenza  e online sulla Meditazione Universale. 

contu

Indhya Contu


Dopo una laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Torino ha studiato Filosofia morale presso la stessa università nella Facoltà di lettere e filosofia.

Da sempre appassionata di Tarocchi, con il suo profilo I Tarocchi di Esmeralda, offre da anni consulenze individuali su tematiche come lavoro, famiglia, amore.

itarocchidiesmeralda@gmail.com cell. 3498546382

paolo crimaldi

Paolo Crimaldi


Paolo Crimaldi, laureato in psicologia e in filosofia, psicologo, psicoterapeuta e docente, si occupa di astrologia psicologica e karmica dagli anni ’80.
Ha pubblicato diversi libri tra cui Iniziazione agli amori karmici, Chirone: un viaggio dal passato al futuro, Iniziazione alla psicologia karmica, tradotti in diverse lingue. È stato per 10 anni l’astrologo di Rai3 nel programma Cominciamo Bene Prima.

dincerti

Maria Rosa d'Incerti


Il suo cammino spirituale con gli angeli inizia il 10.10.2010, una data che è un portale Karmico.

In seguito ad un incontro con Isabelle Von Fallois, che ha segnato la sua vita, da quel momento gli Angeli sono entrati a far parte della sua quotidianità.

Per imparare a connettersi con l’energia angelica ha frequentato corsi in Germania dove è diventata Advanced Angel Life Coach certificata da Isabelle Von Fallois e ha frequentato per tre anni i corsi che Doreen Virtue ha tenuto in Italia.

Già dal 2009 si occupava di tematiche legate allo sviluppo del proprio potenziale, ha frequentato l’Accademia con il Dr Roy Martina per diventare Omega Coach certificata.

Ha frequentato il corso di Cristalloterapia con Angelo Balladori.

Nella vita di tutti i giorni Maria Rosa è una coordinatrice sanitaria infermieristica e si occupa di organizzare e gestire un team di professionisti sanitari che assistono i pazienti a domicilio. 

Per questo motivo, si impegna ogni giorno a cercare di aiutare le persone a trovare soluzioni ai loro problemi sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale in modo che possano capire il loro scopo di vita con grazia facilità e gioia.

de_leoni

Luciana de Leoni d’Asparedo


Astrologa e floriterapeuta con esperienza cinquantennale.
Consiglia e prepara i rimedi floreali personalizzati dal Tema natale e secondo i transiti dei pianeti, per correggere il disequilibrio delle emozioni all’origine dei malesseri, argomento su cui sta preparando un libro.
Pratica Astrologia psicodinamica per la risoluzione dei problemi personali e relazionali.
Consiglia le Rivoluzioni solari mirate, tema di cui è interprete principale in un film in prossima uscita con la regia di Peter Kerekes e la direzione fotografica di Martin Kollar.
Laurea magistrale in scienze della comunicazione, letteratura e spettacolo. Semeiotica del simbolismo saturno e luna nella comunicazione dell’ analisi transazionale.
Laurea in scienze e tecniche Psicologiche summa cum laude, psicologia dinamica ed astrologia.
Diplomata in Floriterapia di Bach, presso Bach Center, Mount Vernon, UK.
Tel e whatsapp: 3473660330

Elisabetta Fadda


Elisabetta Fadda è professore di Storia dell’Arte moderna all’Università di Parma dove insegna Iconografia e iconologia e Storia dell’arte del Rinascimento. Storica dell’arte, eletta Accademico effettivo per la classe studiosi d’arte all’Accademia di Belle Arti di Parma, tra le sue pubblicazioni figurano Parmigianino, catalogo completo dei dipinti (Milano Rusconi Idea Libri, 2003); Michelangelo Anselmi (Torino, Umberto Allemandi, 2004); Roberto Longhi – Giuseppe Prezzolini: Lettere, 1909 – 1927, (Parma, MUP, 2011); Come in un rebus: Correggio e la Camera di San Paolo (Firenze, Leo S. Olschki 2018).

lidia_fassio

Lidia Fassio


Si interessa di astrologia da più di 40 anni; è stata allieva di Lisa Morpurgo nel gruppo di Milano.  Ha fatto studi di Filosofia ad indirizzo psicologico  conseguendo in seguito  varie formazioni. Si occupa da anni di  Psicosomatica, di Mitologia  e di  Simbolismo.

Dopo 30  anni di insegnamento dell’Astrologia Umanistica nel 2004 ha fondato  Eridanoschool, la prima scuola di formazione per astrologi – che nel 2015 è diventata Scuola Accreditata per la formazione di Counselor e Operatori olistici ad indirizzo astrologico –  della quale è direttrice didattica e docente. La scuola ha sedi a Torino, Milano, Vicenza e Roma, ma è da considerarsi itinerante in quanto opera dovunque si formi  un gruppo di allievi. Accreditamento presso l’Associazione di categoria UNI-PRO al  n. SC004 E. 

Attraverso il sito www.eridanoschool.it e www. eridanoschool.com diffonde l’Astrologia umanistica con lezioni, rubriche ed  articoli.

 

Oltre al lavoro di formatrice  tiene corsi, conferenze e seminari in tutto il territorio nazionale.

 

Ha scritto “Il libro dei miei sogni” edito da Spirito Libero,  il “Trattato Erbozodiacale” edito da Bruno Farina; “I nostri simboli interiori: introduzione all’astrologia umanistica e psicologica”;  “Simbologia della Luna”,  “Simbologia di Saturno”,  “Le case astrologiche” e “Simbologia di Mercurio” e sono in uscita “Simbologia di Venere” e “Simbologia di Marte” “Simbologia di Giove” e “Simbologia di Urano tutti con l’editore  Spazio Interiore; ha inoltre pubblicato con Spigolon Calcagno tre volumi dal titolo “L’altrà metà del cielo” dedicati alle dinamiche di coppia e alla relazione affettiva. 

 

Partecipa a congressi come relatrice e ogni anno organizza il Convegno di Eridanoschool in Toscana al quale partecipano importanti nomi dell’Astrologia italiana e straniera. Il Congresso è arrivato alla sua decima edizione.

 

E’ Capricorno, ascendente Ariete con Luna in Leone. Vive e lavora nei pressi di Torino. 

E mail: info@lidiafassio.it  – direzione@eridanoschool.it

Matilde Folloni


Dopo aver completato gli studi classici, spinta dal desiderio di comprendere il corpo umano e favorire le sue innate capacità di autoguarigione ho dedicato cinque anni della mia vita allo studio dell’osteopatia presso il CIO di Parma. Le solide basi anatomo-fisiologiche che ho acquisito durante il mio percorso formativo mi hanno fornito una comprensione approfondita della struttura e della funzione del corpo umano che unite al tocco e alla sensibilità palpatoria mi permettono di offrire un supporto completo e personalizzato per rispondere alle esigenze uniche di ogni persona che si affida a me per lavorare sul proprio benessere.

Si tratta di un approccio olistico e integrato alla salute, in grado di osservare e rispettare l’unione di corpo, mente e spirito.

Il mio impegno verso la Salute prosegue tutt’ora con la meravigliosa formazione in Osteopatia Biodinamica secondo il metodo trasmesso da James Jealous D.O. e in ambito pediatrico, che mi sta permettendo di scoprire sempre più a fondo cosa significa mettersi al servizio dell’immenso potenziale che risiede in ognuno di noi e aspetta solo di venir riconosciuto e attivato.

CONTATTI

Cell. 3397668412

mfolloni@live.it

Instagram @matildefolloni_osteopata

galloni

Monia Galloni


Laureata in Filosofia, Counselor Umanistico, Master in Ecopsicologia e Medicina Forestale. Operatrice Reiki e trattamento Tao.
Si occupa di Dialoghi coi Regni di Natura, Bagni di Bosco, Sciamanesimo e Misticismo femmineo occidentale.
Ad Auspicia sarà presente con Pilar, trattamento sciamanico di armonizzazione e riconnessione.

Cel. 3204560190
Mail: gallonimonia@gmail.com
www.moniagalloni.it

Martina Ghezzi


Martina Ghezzi è una naturopata specializzata in coaching in alimentazione naturale.

La natura è un dono per l’uomo e offre moltissimi frutti preziosi per trovare equilibrio, benessere e armonia. Grazie alla naturopatia Martina offre trattamenti e consulenze, combinando tra loro le varie discipline olistiche tra cui floriterapia, micoterapia, aromaterapia e molto altro fino alla cromopuntura, al Reiki e alla reflessologia plantare e del viso.

A questo affianca la specializzazione in Alimentazione energetica secondo la medicina cinese e oltre a dare consigli per il riequilibrio della persona e guidarla in percorsi di rieducazione alimentare, il suo metodo mira a guidare la persona verso la propria realizzazione attraverso il cibo, che grazie alle sue frequenze è in grado di determinare chi siamo, cosa pensiamo e gli eventi della nostra vita.

Grazie a un percorso di consapevolezza alimentare è possibile utilizzarlo per trovare il proprio equilibrio e incontrare il proprio vero Sé per realizzare chi davvero siamo e il nostro compito di vita.

Tel: 3386603458

martinaghezzi.naturopatia@gmail.com

Instagram: @he_artfood
@vanillasky88

Facebook: He_artfood
Martina Ghezzi

eliselle

Elisa Guidelli (Eliselle)


Eliselle è nata a Sassuolo, è laureata in Storia Medievale, copywriter e scrittrice, organizza e presenta eventi letterari. Ha al suo attivo [troppi] romanzi di generi diversi e qualche saggio divertente sulla cucina. Nel 2015 ha pubblicato Il romanzo di Matilda (Meridiano Zero) sulla figura di Matilde di Canossa, firmandolo col suo nome e cognome che esce in edizione rinnovata a novembre 2018. È uscita con la guida Centouno modi per diventare bella, milionaria e stronza (2010, Newton Compton) ed è presente in numerose antologie. Nel 2017 ha partecipato a un docufilm su Matilde di Canossa di Melluso e Schiavo accanto a Susy Blady. Il suo sito personale è www.eliselle.com 

LANZI relatore

Patrizia Lanzi


Laureata in Economia e Commercio a Parma con Master quadriennale in Psicologia della Scrittura (UIM Milano) e Master biennale in PNL (IPNL Bologna), inizia il proprio percorso professionale in ambito amministrativo e contabile, per poi avvicinarsi al mondo delle risorse umane. 
Dal 2001 si occupa di selezione e formazione trasversale con il supporto dell’esame della scrittura.
La sua società “Skripto Line Eusofia sas”  collabora con aziende ed enti di ogni settore e dimensione.

lemma

Teresa Lemma


Ricercatrice del Sacro attraverso lo studio del corpo, aggancio tra il visibile e l’invisibile.
Fin da piccola, appassionata di danza, negli anni mi sono formata in varie discipline. Per me la danza è sempre stata l’espressione di un qualcosa che va oltre il movimento e grazie alla scoperta della danza sacra mediorientale ho compreso come essa possa essere uno strumento di profonda guarigione e connessione con il Divino. Mi sono diplomata come Operatrice Danza Della Dea® ed ho integrato il lavoro di consapevolezza sul corpo grazie anche lo studio del Pilates di cui sono istruttrice, disciplina in cui ascolto corporeo e connessione mente e spirito sono al centro. Questi anni di ricerca nel mondo del movimento sono stati affiancati agli studi di Naturopatia presso Lumen, in cui mi sono specializzata in Riflessologia massaggi olistici,e salute e benessere femminile. Inoltre da anni ho intrapreso un percorso personale di ricerca sulla sensitività e medianità presso Accademia delle Lune®
In occasione di Auspicia Festival proporrà Riflessologia Podalica Olistica metodo R.P.O. e Massaggi Olistici

Tel: 340 530 9049
IG: teresa_lemma

filippo losito

Filippo Losito


È autore e regista. Dopo le lauree con lode in Psicologia Cognitiva, in Filosofia, in Filologia Moderna e al DAMS, si è diplomato alla Holden, dove insegna. Scrive per la narrativa, il teatro e la televisione. È coautore della fiction teatrale 6Bianca per il Teatro Stabile di Torino. 

In TV ha lavorato per Comedy Central e firmato la regia di Cambio pelle ma non te (Real Time). Ha sviluppato progetti audiovisivi e di corporate storytelling per Sky, Fox, Telecom, Save The Children, Enel, Feltrinelli, Loacker, Yamaha, Fiat, Vodafone e altri. 

È life e business coach ed è specializzato in Medicina Narrativa. Tra le sue pubblicazioni: Stand-up comedy, dalla teoria al live (Dino Audino), Fata e Strega, scritto con Carlo Freccero (Gruppo Abele Edizioni), Humor e pensiero laterale (Egea Università Bocconi), Scrivere una serie (Utet).

Ha ideato il metodo e il portale Storycounseling® come sintesi di storytelling, counseling e coaching, perché le tecniche della narrazione custodiscono modelli di cambiamento e aiutano a gestire la complessità, mettere a fuoco obiettivi e produrre intuizioni. 

www.storycounseling.it  tel. +39 3285326653 email: info@storycounseling.it

martini

Elisa Martini


Astrologa, Psicologa e Sacerdotessa di Rhiannon e Oracolare (accreditata presso il Tempio della Dea di Torino), è una donna in cammino da quasi trent’anni e si occupa di salute fisica, emotiva ed energetica.

Ha tradotto testi di psicologia, astrologia e antropologia femminile per varie case editrici.

Nel 2019 ha fondato a Parma “La Triplice Luna“ uno spazio di crescita per uomini e donne in cammino, in cui guida percorsi ed approfondimenti di astrologia, tarocchi, e sacro femminile; dal 2020 svolge la sua attività sia dal vivo che online.

martorella_montessoro

Elisabetta Martorella e Cristina Montessoro


“Tarocchi & Colori” nasce in modo semplice, con leggerezza e amore per ciò che siamo e dall’unione di due modalità espressive:

Cristina Lettura intuitiva dei tarocchi
Pratico da molti anni sviluppando la conoscenza attraverso letture, libri e corsi ispirati alla tarologia di Jodoroski
Tuttavia il sapere, pur costituendo solida base, diventa quasi secondario durante la lettura.
Infatti l’intuito e il sentire emergono da luoghi interiori sconosciuti e creano una danza tra i simboli e il consultante.

Elisabetta La Pittura
Da sempre immersa nei colori, dalla scuola d’arte alla formazione continua, dai dipinti in atelier ai lavori con i bambini.
La pittura come collegamento interiore alla propria anima e come strumento per entrare in delicato contatto con “l’altro”.

Il mazzo di arcani maggiori è il risultato creativo delle nostre anime sorelle: le carte sono state sentite, disegnate e dipinte ad acquarello
È nata così una lettura tarologica in contemporanea ad una pittura ad acquarello personalizzata.
Essa accompagna il consultante nei giorni successivi durante l’elaborazione della lettura.

“Esercitarsi a non sapere e a meravigliarsi. Guardarsi intorno e lasciare andare il concetto di albero, strada, casa, mare e guardare con sguardo che ignora il risaputo”
Questo immenso non sapere
Chandra Livia Candiani

pietro mercogliano

Pietro Mercogliano


Pietro Mercogliano è nato a Roma nell’autunno del 1992, sotto il Segno “dell’armoniosa Bilancia”, come diceva Italo Calvino. Laureatosi alla Sapienza in Lettere ed in Filologia Moderne con due Tesi su Dante discusse con Giorgio Inglese, ha poi conseguito presso la stessa Università un master in “Editoria, Giornalismo e Management Culturale”. Fin dalla sua rifondazione nel 2021, è il coordinatore editoriale della rivista FMR di Franco Maria Ricci. Nel 2023 ha curato presso il Labirinto della Masone la mostra “Destini incrociati. Italo Calvino e Franco Maria Ricci” per il centenario del grande scrittore. È cofondatore e segretario artistico del Festival di Pasqua a Montepulciano, e autore ed interprete di spettacoli di teatro e musica sul Sogno di una notte di Mezzestate e sulle figure di Petrarca e Byron. È stato coordinatore culturale della Compagnia degli Eterni Stranieri nel periodo della promozione e distribuzione dell’esoterica opera cinematografica Parsifal di Marco Filiberti. Amante del buon vino, ha tenuto lezioni e conferenze presso la Fondazione Italiana Sommelier e il laboratorio Enosis di Donato Lanati. È autore e curatore di articoli e libri per Franco Maria Ricci, Edizioni di Storia e Letteratura, Bibenda e Poste Italiane, Zecchini, Titivillus, Edizioni dell’Orso. Le sue opere piú recenti sono il libretto per il monodramma da camera Brendano musicato da Massimiliano Matesic e la pubblicazione Destini incrociati edita da Franco Maria Ricci in associazione alla mostra su Italo Calvino.

www.mercogliano.eu/Pietro

pietro@mercogliano.eu

mercogliano@francomariaricci.com

valentina minogli

Valentina Minoglio


Valentina Minoglio è astrologa, giornalista professionista. Studiosa di astrologia da 30 anni, nasce come Morpurghiana per poi elaborare una sua visione. Collabora da 20 anni con le maggiori riviste del settore, attualmente è caporedattore di Astrella e direttore di Astro e collaboratrice di Sirio, tiene corsi e conferenze e ha fondato con due colleghi l’Accademia di astrologia dialogica. Ha partecipato a Congressi di astrologia. È autrice delle Sybille della Luna. Si dedica all’attività editoriale e a quella di consulti. A livello personale segue un percorso spirituale misterico.

Anna Maria Morsucci


Anna Maria Morsucci è laureata in Lettere Classiche, giornalista, executive coach certificata ICF.

Studiosa di discipline esoteriche, ha maturato una significativa esperienza sull’utilizzo degli strumenti archetipici (astrologia e tarologia) per la crescita personale e la consapevolezza. Ha pubblicato Dio è la mia avventura (SpazioInteriore), Astrologia per tutti e I Tarocchi Marsigliesi per tutti (Lo Scarabeo). Ha curato il catalogo e la mostra I Tarocchi dal Rinascimento a oggi che si è tenuta al museo Ettore Fico di Torino dal 4 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018. Considera l’Astrologia e i Tarocchi strumenti di consapevolezza e crescita personale. Tiene conferenze e seminari in tutta Italia.

Giuli Movement


La mia storia inizia con una laurea in biologia che mi ha fornito una solida base scientifica, ma la mia passione per l’espressione creativa mi ha portato a esplorare il mondo della danza. Con oltre 13 anni di esperienza come ballerina, ho scoperto che il movimento del corpo può essere un ponte straordinario verso la consapevolezza e l’auto-esplorazione.

All’età di 21 anni, ho intrapreso un’avventura trasferendomi a Barcellona, un periodo di cinque anni che ha segnato profondamente il mio percorso personale. Durante questo tempo, ho avuto l’opportunità di riscoprire me stessa, i miei doni e ho ottenuto formazioni in diverse tecniche, tra cui Reiki, attivazione kundalini e medicine dance.

Questa esperienza di auto-scoperta e di formazione mi ha ispirato a tornare a Parma e dare vita al progetto Mystica. Mystica è molto più di un progetto per me, è un modo di vivere e condividere la passione per il benessere, la consapevolezza e la connessione.

Insieme a collaboratori dedicati, offriamo una varietà di esperienze che includono meditazioni guidate, sessioni di yoga rigenerativo, danze ecstatiche, pratiche di playfight e attivazioni kundalini. L’obiettivo è creare uno spazio in cui ognuno possa scoprire la propria verità interiore, esplorare il proprio corpo e la propria mente in un ambiente sicuro e accogliente.

CONTATTI

Instagram: @mystica_feel_the_movement

Telefono: 3245861857

munaco

Giorgio Munacò


Nato a Palermo il 4 ottobre 1999, laureato in Comunicazione e Media contemporanei per le industrie creative comincia la sua carriera da attore come attività extrascolastica nel 2014, frequenta laboratori di doppiaggio, drammaturgia e recitazione presso Europa Teatri a Parma nel 2019 esordendo con l’esito “Primo Posto” e prosegue nella stessa città con un altro laboratorio di recitazione con l’associazione LOFT (Libera Organizzazione Forme Teatrali) recitando nello spettacolo “Confuturo”.
Attualmente frequenta il secondo anno dell’accademia di recitazione, regia e drammaturgia STAP Brancaccio a Roma performando nel 2022 nella prova aperta in scena presso il teatro Spazio Diamante.

Cinzia Ottonello

Cinzia Ottonello


Dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche, Educatore Socio-Pedagogico e Operatore in Scrittura Terapeutica, da qualche anno ha introdotto nel suo lavoro l’utilizzo di stimoli visivi come archetipi e immagini oracolari, dedicandosi allo studio del karma e della reincarnazione secondo Brian Weiss e alle sue carte oracolari, per stimolare ricordi, la percezione di sé e di ciò che circonda l’uomo ogni giorno. Strumenti questi che, con l’uso di stimoli differenti, discriminati per istanze ed obiettivi, mette a disposizione per narrare e narrarSi in un continuo scambio con l’Altro. 

Stefano Panizza

Stefano Panizza


Stefano Panizza è nato il 6 luglio 1963 a Zibello (Parma). Lo si può definire un ricercatore fortiano, con una particolare attenzione all’ufologia, alla demonologia e allo spiritismo.

Ha relazionato in convegni nazionali, in programmi radiofonici e televisivi e le sue ricerche sono apparse, oltre che su vari siti internet, in diverse riviste specializzate. 

Ha pubblicato Misteri di Parma volume I e II, Enigmi di Parma, Parma Arcana e Parma Incognita che raccontano storie insolite e sconosciute del parmense. Dedicato alle terre piacentine, sono invece usciti Misteri di Piacenza volume I e II, mentre a quelle reggiane Misteri di Reggio nell’Emilia. Infine, con Edizioni CdL sono andati in stampa Misteri per un anno volume I e II, dove per ogni giorno dell’anno narrano un fatto arcano e inspiegabile, senza dimenticare La Trama Occulta – L’oscuro filo che lega dèmoni, fantasmi e alieni, pubblicato da WriteUp.

PELOSINI relatore

Giovanni Pelosini


Biologo, docente e scrittore fra i più noti saggisti internazionali nel campo dei Tarocchi e della simbologia ermetica e astrologica, con testi pubblicati in sei lingue. Fondatore della Tarologia Umanistica, corrispondente per l’Europa del Museo Internazionale dei Tarocchi, conduce seminari e fa conferenze in Italia e all’estero. Autore dell’opera omnia Tarocchi, gli Specchi dell’infinito (2016) e di numerosi altri volumi e articoli. www.giovannipelosini.com
https://www.facebook.com/giovanni.pelosini.official.page

pelosini

Lorenzo Pelosini


Autore di romanzi, sceneggiature per il cinema e la televisione, e recentemente di romanzi grafici interattivi con centinaia di migliaia di lettori in tutto il mondo, Pelosini vive tra la Toscana e Hollywood. È laureato con lode alla USC – School of Cinematic Arts di Los Angeles, alma mater di George Lucas e dei più grandi cineasti d’America, dove occasionalmente tiene conferenze sul fenomeno Marvel e sul cinema contemporaneo.

Marco Pesatori

Marco Pesatori


Nasce a Milano, laureato in Storia della Critica d’Arte, negli anni ’80 collabora con le riviste culturali Alfabeta, diretta da Umberto Eco, e La Gola; dopo il suo primo libro dedicato all’alchimia calcistica diventa amico dell’astrologa Lisa Morpurgo apre una propria scuola di astrologia che ha avuto 1300 allievi negli ultimi 35 anni, quest’anno la sua scuola conta 90 allievi.

Ha pubblicato numerosi libri, i più importanti sono: Astrologia delle Donne, Astrologia per intellettuali entrambi dell’editore Neri Pozza, Segni ed. Baldini Castoldi, Urano e la cerimonia del tè ed. Feltrinelli e Astrologia del Novecento. Proprio a gennaio 2024 viene ripubblicato dall’editore Mimesis Astrologia per intellettuali ed è in uscita il libro Ascendenti.

Famosi i suoi oroscopi per DRepubblica e per Vogue dove redige anche un oroscopo quotidiano e la sua trasmissione su Rai Radio Due Minima Astrologica. Viene invitato a importanti congressi di filosofia e il suo taglio astrologico oscilla tra la psicanalisi e il buddismo zen.

www.marcopesatori.it  

tel.+39 340 3302920 

email: marco.pesatori@fastwebnet.it 

puglia

Sonia Puglia


Socia Cofondatrice e Docente dell’Accademia di Disegno Onirico e Psicodramma Olistico Bermolen-Dal Porto, legata da profonda amicizia con la Prof.ssa Maria Grazia Dal Porto, stretta durante i ripetuti viaggi a Buenos Aires.

Svolge attività come libera professionista proponendo percorsi di crescita individualizzati, di coppia e/o famigliari, conducendo inoltre dinamiche di gruppo. Ha esperienza ventennale in ambito Terapeutico di gruppo e individuale di Comunità (Tossicodipendenti, Alcolisti e Minori).

Dopo la laurea ha conseguito i Master in Pedagogia Clinica e in Mediazione Relazionale. 

Ha maturato i titoli di Formatore in Disegno Onirico e di Formatore in Psicodramma Olistico a seguito della formazione con i Prof Bermolen, partecipato ai loro seminari su Biodramma e Biodisegno, svolti sia in Italia che in Argentina (Buenos Aires).

Ha completato la formazione triennale di Antonio Bertoli in Psicobiogenealogia

paolo quagliarella

Paolo Quagliarella


Paolo Quagliarella, astrologo con una carriera iniziata nel 1989, ha dedicato anni di studio autodidatta all’astrologia, attraverso la lettura di opere di vari autori italiani e stranieri.

La laurea di Paolo è in Filosofia con un indirizzo psicologico, e ha completato la sua tesi incentrandosi sulla storia di C. G. Jung, evidenziando l’interesse di Jung per l’astrologia.

Attualmente, Paolo Quagliarella è docente di Epistemologia II presso la Scuola di Psicoterapia ad indirizzo Analitico Archetipico dell’Aquila. Inoltre, collabora come astrologo ed esperto di mitologia zodiacale con diversi psicologi e psicoterapeuti.

Paolo ha approfondito la psicologia junghiana e dei post-junghiani, cercando di stabilire connessioni tra i concetti della psicologia analitica e archetipica con l’astrologia.

Le pubblicazioni di Paolo includono Tempo di Analisi, paradigmi junghiani comparati, in cui ha esplorato la relazione tra Ernst Bernhard e Adriano Olivetti attraverso l’analisi sinastria e i transiti nel contesto del loro rapporto professionale e personale. Ha anche contribuito alla ricerca storico-astrologica su C. G. Jung e Ivrea nella rivista l’Ombra, con un focus particolare su interpretazioni inedite di oroscopi creati da Ernst Bernhard.

Inoltre, Paolo ha scritto due studi su Astrologia e Psicologia analitica, pubblicati in due volumi editi dal Centro Studi di Psicologia della Letteratura fondato da Aldo Carotenuto.

Ha anche collaborato con Stefano Cobianchi nella collettanea Quantum Psyché II, dove hanno presentato i risultati della loro ricerca sulla sincronicità fenomenica in eventi attraverso l’astrologia.

Paolo ha pubblicato otto libri che coprono una vasta gamma di temi astrologici e psicologici che sono in vendita su Amazon.

Oltre alle sue pubblicazioni, Paolo Quagliarella ha tenuto corsi, conferenze e partecipato a convegni sia in Italia che all’estero. 

Tra le sue partecipazioni più significative vi è quella presso la 

• Scuola di psicoterapia Li.S.T.A. di Milano

• L’Assisi Institute – THE INTERNATIONAL CENTER FOR THE STUDY OF ARCHETYPAL PATTERNS

• Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove ha discusso l’antropologia teologica in dialogo con la psicologia analitica e l’astrologia.

Contatti: paolo.quagliarella@gmail.com o visitare il blog: www.astrologiajunghiana.it

Adriana Rampino Cavadini

Adriana Rampino Cavadini


Adriana Rampino Cavadini, giornalista dal 1981, si occupa d’astrologia dal 1968. Ha approfondito in modo particolare il settore che si occupa della salute. Dopo gli studi in medicina ha pubblicato, nel 1990, con l’editore Hoepli Principi di astrologia medica. Il testo tratta delle strettissime correlazioni esistenti tra il corpo umano e quello planetario. Ha partecipato come relatrice a numerosi convegni nazionali e internazionali sempre sul tema della salute.  

adriana.cavadinigmail.com 

Ramiro Rosales Macia

Ramiro Rosales Macia


Ha frequentato per tre anni il Master della scuola di Miami Master Massage una tecnica di massaggio americana innovativa che consente di effettuare massaggi neuromuscolari ad alto rendimento adatti sia a persone con fisici normali, ma soprattutto ad atleti professionisti, giocatori di rugby e body builders. Questo specifico massaggio sblocca totalmente il muscolo e incrementa  la circolazione in tutta l’area con risultati molto mirati e immediati grazie al lavoro su ogni singolo muscolo

Una sua specialità è sbloccare in modo preciso e stabile problematiche cervicali che tormentano quotidianamente le persone attraverso il metodo I.A.S.TM (Instrument Assisted Soft Tissue Mobilization)

Mail: massaggi1991@gmail.com

Cell: 392 535 4053

Federica Rosati


Sono Federica, leggo i tarocchi da più trent’anni, è sempre stata una mia grande passione e grazie anche a questo ho capito che il mio intuito e la mia capacità di ascolto sarebbero stati utili per un’altra mia grande passione: il massaggio. Così ho cominciato a studiare per diventare un’operatrice olistica specializzata in trattamenti corporei.  Accompagno  le persone ad un rilassamento corporeo e conseguentemente mentale, attraverso trattamenti manuali in un contesto di attenzione all’ambiente che ci circonda ed ai cinque sensi. Utilizzo la riflessologia plantare per conoscere meglio il mio utente e sono un primo livello Reiki certificato. Ho uno studio, Valeo, che significa “se stai bene tu, sto bene anch’io”, dove organizzo anche serate a tema, dedicate ai sensi e argomenti dedicati al femminile.

Cell. 3283694167

valeoolistico@gmail.com

Facebook https://www.facebook.com/valeo.836127

cristina_saccani

Cristina Saccani


Da sempre attirata dallo studio dei fenomeni paranormali, cerco attraverso la scienza di approfondire la mia esperienza per la crescita interiore personale.

  • Laureata in Psicologia, indirizzo Neuroscienze Cognitive, Università di Trento
  • Iscritta all’Albo degli Psicologi Regione Emilia Romagna
  • Master in Ipnosi regressiva alle vite precedenti, tecnica Dr. Brian Weiss e Prof. Antonio Valmaggia
  • Master in Tecniche di Rilassamento: Istruttrice di Training Autogeno; Training Autogeno Respiratorio per il parto (RAT); Rilassamento Muscolare Progressivo; Mindfulness e Imagery.
  • Master in Filosofia e Scienze Umane
  • Trainer Progetto Gaia-Mindfulness Psicosomatica PNEI tenuto dal Dott. Federico (Nitamo) Montecucco
  • Operatrice di Biofeedback e HRV Biofeedback, strumenti di nuova generazione per il sostegno alla gestione dello stress e per la promozione della salute
  • Operatrice di Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) tecnica del Dr. Nader Butto.

 

samal

SamAl


Samuela Gallinari
Cantante di musica polifonica etnica e tradizionale, insegnante di musica e canto, polistrumentista, operatrice e formatrice olistica specializzata nel massaggio sonoro con le ciotole tibetane del Centro De Terapia de Sonido y Estudio Armònicos di Buenos Aires metodo Albert Rabenstein, nel massaggio sonoro individuale con campane tibetane, diapason e voce. Esperta in healing voice, humming, suoni chakras, canto armonico e difonico, mantra, conduce corsi ed incontri individuali, collettivi, bagni di gong e meditazioni sonore.
Alessandro Mora , suonatore di didjeridoo, proviene da un esperienza ventennale nella musica di improvvisazione. Ha esplorato sonorità tribali e etniche fondendosi trasversalmente al genere meditativo.Diplomato alla scuola triennale di “Shiatsu Integrale” , appassionato del mondo olistico, collabora come educatore creativo con associazioni nel mondo della disabilità apportando la sua sensibilità creativa. Costruisce e diffonde dispositivi orgonici (genesa e pentasfera).Da diversi anni suona e compone brani insieme alla moglie Samuela accompagnandola in viaggi armonici e bagni sonori. Insieme collaborano con diversi musicisti.
Alessandro costruisce i propri didjeridoo, ma anche altri strumenti a fiato e il Monocorda

Simon & the Stars

Simon & the Stars


Simon & The Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, nato a Roma il 5 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario. Avvocato, produttore e agente cinematografico, per passione e curiosità si è avvicinato all’astrologia che ha poi approfondito alla Faculty of Astrological Studies di Londra, studiando con Liz Greene e Melanie Reinhart. Nel 2013 ha aperto una pagina Facebook con il nome Simon & The Stars. Da allora il suo seguito web è andato sempre in crescita, estendendosi anche su Instagram, YouTube e TikTok e raggiungendo diversi milioni di contatti all’anno. Ha partecipato a svariate trasmissioni televisive e portato il suo oroscopo su molte testate online, radio, quotidiani e riviste, tra cui «Pinocchio» (Radio Deejay) e «Elle», oltre a pubblicarne con successo la versione annuale (Vallardi 2016, 2017; Mondadori 2018, 2020, 2021).

Anche l’Oroscopo 2023 è arricchito dall’immancabile presenza di Claudio Roe, autore, scrittore e compagno di stelle.

spoletti

Jessica Spoletti Aria Tarocchi


Sono Jessica Spoletti in arte ARIA TAROCCHI. La mia passione per l’esoterismo ha basi molto profonde, in quanto nasco in una casa con una nonna interessata a tale materia e questo mi ha fatto entrare in contatto con i tarocchi fin da piccola. Nel tempo ho approfondito la materia con numerosi corsi e studi, fino a farne, ormai da più di 10 anni, la mia professione. Nelle mie letture mi avvalgo di vari strumenti: le rune, le sibille Lenormand, l’astrologia, ma in particolar modo i miei fedeli tarocchi Rider Waite. Lo scopo delle mie letture non è rendere schiave le persone dell’idea che un destino sia totalmente già scritto, ma piuttosto riportare consapevolezza sul potere della persona di migliorare il proprio futuro comprendendo la direzione nella quale sta andando.

CONTATTI

Instagram: aria_tarocchi

Facebook: Aria TAROCCHI

Tiktok: ariatarocchi

Whatsapp 3200619076

Sito personale ariatarocchi.com

Link Kang https://www.invitosukang.it/invita/9CGZQnMhdNH8

Massimo Stefanini

Massimo Stefanini


Ipnologo alle vite precedenti e costellatore familiare

Biopranoterapeuta abilitato  presso l’associaizione ANSPI di Milano

Reiki I e II livello metodo usui shiki ryoho

Ipnologo alle vite precedenti con master ipnosi regressiva alle vite precedenti e master avanzato di ipnosi regressiva alla scuola accademica Past Life Regression School del prof. Antonio Valmaggia 

Costellatore familiare abilitato presso la scuola di Costellazioni Familiari Sistemiche della dottoressa Daniela Marzani

Tomoe Daiko

Tomoe Daiko


Gruppo di Taiko di recente formazione, nasce dall’incontro di alcuni dei componenti a fine 2019 con l’insegnante e fondatrice Gabriella Fulgoni.

Membri del gruppo: Gabriella Fulgoni, Adriana Rossetti, Anna Andrea Amodeo, Vita Berardi, Vincenzo Barino, Fabrizio Asti, Sara Vincastri, Elisa Corsini.

 Il termine TAIKO in giapponese significa letteralmente “tamburo” ma è anche utilizzato per definire quest’arte performativa e disciplina, che appunto proviene dal Giappone ma dalla seconda metà del 1950 si è ampiamente diffusa in tutto il mondo. Il taiko è musica, danza, è un’arte altamente figurativa, grazie alle figure e alle forme che i suonatori mettono in scena. Le diverse timbriche e le dinamiche richiamano simbolicamente lo yin e yang, la luce e il buio, il vuoto e il pieno, suono e silenzio, piano e forte; in questo modo allegria e marzialità che si alternano nell’esecuzione dei brani trasmettono a chi ascolta il suono potente dei tamburi sensazioni intense e drammatiche alternate a leggerezza e allegria.  Il Taiko è il suono del cuore, è la vibrazione della Terra e il rombo del tuono, ma è anche gioia e condivisione, è vibrare all’unisono, sia chi suona che chi ascolta. 

Alessia Trovato

Agatha Alessia Trovato


Medium Theta Healer, da più di 15 anni si occupa di medianità e comunicazione attraverso i mondi invisibili

Contatti: +39 340 052 5066

vannucci

Tamara Vannucci


Tamara Vannucci è Tarologa, Formatrice manageriale e Coach.

Laureata in filosofia, con un PHD in Filosofia delle Scienze sociali e Comunicazione simbolica, accompagna persone e organizzazioni ad esplorare percorsi di crescita con l’ausilio dei Tarocchi. È ideatrice della metodologia BTM® (Business Tarot Management) che divulga in Italia e all’estero.

Vive e lavora a Milano, dove ha aperto il suo studio/negozio di consulenza con i Tarocchi, Lemat, il primo esercizio in Italia a fornire sessioni di Coaching tarologico su strada.  

Tamara Vannucci fb

tamara_tarocchiandcoaching Instagram 

www.tamaravannucci.it

LinkedIn Tamara Vannucci

Liliana Vimercati


Liliana Vimercati – terapeuta delle radici famigliari

Laureata in Economia e Commercio, ha conseguito il Master in Psico Bio Genealogia condotto da Antonio Bertoli con cui ha collaborato e approfondito anche lo studio dei Tarocchi., frequentando contemporaneamente  diversi stage con Alejandro Jodorowsky, grande amico di Antonio Bertoli e grande maestro.

Sempre con Antonio Bertoli ho studiato i Tarocchi, applicando alla lettura degli stessi la chiave psicobogenealogica.

viola

Ginny Chiara Viola


Ciao, mi chiamo Ginny Chiara Viola (Ginny per gli amici, come quella di “Strega per amore”) e faccio l’astrologa. Sappi che arrivare a fare questa dichiarazione non è stato facile, ci ho messo almeno una quindicina d’anni di studi e una decina d’anni di psicanalisi. Ma eccomi qua, Scorpione Ascendente Pesci con la Luna in Toro, un mix di emotività confusionaria ma empatica e una determinazione che è qualche volta la mia fortuna e per lo più la mia condanna. 

Ho studiato astrologia a Milano con Marco Pesatori prima, poi su tutti i libri e i webinar che ho scovato in giro per il mondo (principalmente alla Mayo School di Londra) e ancora adesso non ho nessuna intenzione di smettere. Chi pensa che l’astrologia sia un settore polveroso e lento non si immagina quanti dibattiti sull’argomento ci siano ancora tutti i giorni! 

Dato che credo nel libero arbitrio per azionare le previsioni astrologiche scrivo oroscopi ottimisti e motivanti per Fanpage, Radio Deejay, OnePodcast (l’OroscoPodcast), Living Corriere, IoDonna, Wind3. Ho scritto il libro L’Era dell’Acquario per Gribaudo.  

Mi trovate ogni giorno a svegliarvi, in pigiama e col caffè, con l’oroscopo del giorno su Radio Deejay (7:10) e sulla mia pagina Instagram e TikTok @unaparolabuonapertutti . Vi aspetto!

 

Ginny Chiara Viola www.unaparolabuonapertutti.it

Francesca Zini

Francesca Zini


La mia formazione ha avuto negli anni una serie di cambiamenti.

Inizio il mio percorso come assistente di volo, spinta dalla voglia di conoscere e comprendere il mondo con le sue varietà di culture. Ho frequentato corsi di lingua e soggiornato all’estero per periodi più o meno lunghi.

In seguito mi sono laureata in scienze sociali e completato gli studi con un master in HR. Ho lavorato come responsabile del personale con grandi soddisfazioni. Infine ho conseguito il diploma di coaching e intrapreso percorsi di studio sulla numerologia. 

Nel corso di questi anni mi sono confrontata con me stessa, ho rivisto le esperienze che ho vissuto e la sete di sapere mi hanno spinta ad intraprendere un viaggio nuovo.

Tra tutte le discipline che ho avuto modo di conoscere e approfondire, credo che la Numerologia sia QUELLA che più di ogni altra consenta di esplorare e comprendere la parte più profonda di noi in un modo “pratico”.

È uno strumento che rende il lavoro di Coaching unico nel suo genere, perché rivela il potenziale inespresso di ognuno di noi.

https://lifenumbercoach.it/

Tel. 340 6040625 – Email: info@lifenumbercoach.it


Media Partner

Supporter

Sponsor Tecnico

Angolo Bimbi a cura di